lunedì, Aprile 22, 2024
HomeAttualitàAntonella Clerici, il gesto social non è piaciuto per nulla: il commento...

Antonella Clerici, il gesto social non è piaciuto per nulla: il commento di una ex gieffina colpisce la conduttrice

Antonella Clerici ha voluto postare sui social una foto senza trucco. I commenti da parte degli utenti sono stati positivi, ma a qualcuno non è piaciuto per niente tanto da commentare in maniera ritenuta indelicata. L’ex gieffina non è passata inosservata e la conduttrice ha ritenuto poco educato il suo commento.

La foto senza trucco di Antonella Clerici

Nonostante l’immagine condivisa dalla presentatrice su Instagram abbia ricevuto molti apprezzamenti, un commento particolare è stato lasciato da una ex partecipante del Gf Vip 7.

Antonella Clerici si è solo mostrata senza trucco su Instagram: l’attacco velenoso di una ex concorrente del Grande Fratello Vip non è passato inosservato. Ma cosa è successo?

Ieri, Antonella Clerici, che sta trascorrendo alcuni giorni di relax in Normandia con sua figlia, ha condiviso una foto completamente naturale, “senza filtri, senza trucco, senza parrucco, senza tacchi né vestiti eleganti né movida”.

La reazione per il commento dell’ex gieffina

La presentatrice ha desiderato un agosto sereno a tutti durante le sue vacanze ideali, che ha descritto come momenti speciali trascorsi con la famiglia, gli amici e i miei amati cani, in una semplicità straordinaria.
Molti utenti hanno apprezzato l’immagine e la semplicità e spontaneità di Clerici, che si è mostrata nella sua autenticità.
Anche numerosi personaggi del mondo dello spettacolo hanno congratulato la conduttrice, tra cui Rita Dalla Chiesa, Elena Sofia Ricci e Paola Iezzi. Tra i vari apprezzamenti, però, un commento leggermente velenoso e sorprendente è stato fatto da Elenoire Ferruzzi, la showgirl tra gli ex concorrenti del Gf Vip.

Su Twitter, la gieffina, dopo essere stata menzionata in un tweet, ha rilasciato un commento sulla Clerici utilizzando queste parole: “Un uomo”. La Ferruzzi, immediatamente, è stata chiamata all’attenzione per l’insensibilità del suo tweet e coloro che l’hanno fatto notare le hanno detto “da quale pulpito”. La showgirl ha replicato: “Beh, caro, io lo sono davvero”.

Insomma, i tantissimi follower della Clerici non hanno assolutamente gradito il commento a loro dire poco rispettoso e non costruttivo. L’ex gieffina dal canto suo ha risposto a tono ad uno degli utenti. Al momento non ci sono state altre risposte particolari, ma tutto può ancora accadere.

RELATED ARTICLES

Ultime News