venerdì, Aprile 12, 2024
HomeCultura e SocietàAntonella Clerici crolla in lacrime, sorpresa a È sempre mezzogiorno: in studio...

Antonella Clerici crolla in lacrime, sorpresa a È sempre mezzogiorno: in studio compare proprio lei!

A È sempre mezzogiorno Antonella Clerici si è lasciata andare a un sincero pianto a causa di una bellissima sorpresa in studio. Come riporta TvBlog, Anna Moroni è tornata a far visita alla conduttrice, cogliendola completamente di sorpresa.

Anna Moroni a È sempre mezzogiorno: sorpresa in studio

A È sempre mezzogiorno Antonella Clerici ha deciso di prendersi il compito di cucinare, cosa che non aveva mai fatto prima da quando conduce il programma culinario di Rai1. In onore di questa occasione, gli autori hanno preparato una sorpresa per lei. Mentre si stava dirigendo in cucina per preparare la sua famosa salsa tonnata, ha udito una voce familiare chiederle: “Hai lavato le mani, tesoro?”.

Era la voce di Anna Moroni, ma naturalmente la conduttrice ha pensato che fosse una registrazione della frase che la cuoca le aveva ripetuto molte volte in passato. Ma quando Alfio stava per metterle il grembiule, la Moroni è entrata in studio.

Antonella Clerici in lacrime per la bellissima sorpresa

L’incontro è stato intenso, con Antonella Clerici che si è precipitata verso la sua Anna Moroni per abbracciarla calorosamente. Le lacrime non si sono fatte attendere. Con la voce rotta dall’emozione, la conduttrice ha confessato che non si aspettava di vederla, e la cuoca le ha risposto che non poteva mancare all’appuntamento: la Clerici iniziava a cucinare in studio, e quindi non poteva non essere lì per lei.

Dopo essersi ripresa dalla sorpresa iniziale, Antonella Clerici ha espresso grande felicità nel rivederla. La Moroni, che era stata già ospite del programma, era assente da oltre un anno e mezzo. L’anno scorso non era potuta venire, ma appena si è presentata l’occasione, è subito tornata dalla Clerici. Tra tutte le ospitate che ha fatto nel corso degli anni a È sempre mezzogiorno, questa si è rivelata decisamente la più emozionante fino ad ora.

RELATED ARTICLES

Ultime News