Antonella Clerici commossa in tv: la conduttrice non si trattiene di fronte a quel ricordo!

0
298
Antonella Clerici, commozione in tv
Antonella Clerici, commozione in tv

Nell’appuntamento mattutino del TG1, Antonella Clerici è stata ospite per parlare del suo ritorno in televisione con il programma È sempre Mezzogiorno. Ma non ha trattenuto l’emozione quando, come riporta Novella 2000, è stato ricordato l’indimenticabile Fabrizio Frizzi.

Antonella Clerici ricorda Fabrizio Frizzi: commozione in tv

Antonella Clerici, visibilmente emozionata in vista del ritorno in tv con È sempre Mezzogiorno, ha raccontato il suo stato d’animo riguardo alla ripartenza, definendo il suo appuntamento quotidiano con le persone come una fonte di grande felicità. Le piace tenere compagnia al pubblico, cucinare e chiacchierare, affrontando temi di vita e di quotidianità.

Durante l’intervista, sono stati trattati diversi argomenti legati alla carriera della conduttrice. In particolare, sono state proiettate alcune vecchie immagini in cui compariva Fabrizio Frizzi, suo collega e soprattutto amico, scomparso molti anni fa. La conduttrice è stata profondamente toccata nel rivedere quelle scene, sciogliendosi in lacrime. Ha confessato che quelle immagini sono molto difficili per lei, perché rappresentano la speranza che c’era.

Il ricordo di Sanremo e l’atteso ritorno in tv

Antonella Clerici ha anche parlato della figlia di Fabrizio Frizzi, Stella, con cui ha un rapporto molto stretto e che incontra ogni estate. La conduttrice ha elogiato la giovane ragazza, definendola la degna erede di suo padre e lasciando intendere che potremmo vederla presto in televisione. Durante l’intervista, non sono mancati i ricordi legati alla sua conduzione solitaria del Festival di Sanremo nel 2010, che non fu un’edizione facile per lei.

Toccando questo argomento, la Clerici ha lasciato trapelare qualche rancore, rivelando di aver condotto da sola, senza un co-conduttore, perché nessuno credeva in lei. Era davvero da sola su quel palco e quindi ha deciso di mettere in scena se stessa. Intanto, il suo ritorno in televisione con È sempre Mezzogiorno è atteso con grande entusiasmo dal pubblico, che non vede l’ora di condividere con lei nuovi momenti di allegria, buon cibo e chiacchiere spensierate.