giovedì, Giugno 13, 2024
HomeAttualitàAntonella Clerici, l'assenza di È sempre Mezzogiorno fa rumore: la conduttrice costretta...

Antonella Clerici, l’assenza di È sempre Mezzogiorno fa rumore: la conduttrice costretta a dare forfait!

La notizia si è diffusa come un fulmine a ciel sereno: Antonella Clerici ha dato forfait a È sempre Mezzogiorno, il suo amatissimo programma di Rai. A rivelarlo è stato Davide Maggio, che ha spiegato che la conduttrice si è assentata per “motivi personali”. I fan della conduttrice sono rimasti col fiato sospeso, chiedendosi cosa possa essere successo alla loro amata padrona di casa.

Antonella Clerici non va in onda con È sempre Mezzogiorno

Come riporta Fanpage, Antonella Clerici ha scioccato ulteriormente i suoi seguaci condividendo una foto su Twitter che la ritrae a letto, accanto a un termometro e un telecomando. La didascalia che accompagna lo scatto è quanto mai eloquente: “Spero di rimettermi presto per È sempre Mezzogiorno”.

Non solo ieri la conduttrice è mancata alla chiamata per la commemorazione del 60esimo anniversario del disastro del Vajont, ma anche oggi il suo programma non è andato in onda. Il motivo? La conduttrice è costretta a restare a letto a causa di un problema di salute che non è stato specificato. Davide Maggio ha comunicato la notizia tramite un tweet che ha sorpreso tutti i fan: “È sempre Mezzogiorno non andrà in onda per motivi personali della Clerici”.

Le condizioni di salute della conduttrice e il ritorno in tv

Ma cosa è andato in onda al posto di È sempre Mezzogiorno? Non ci sono state conferme ufficiali al riguardo. Si ipotizza però che possa essere stata trasmessa una replica del programma, che ha debuttato nuovamente lo scorso 11 settembre con giochi telefonici rivisitati e nuovi chef nel cast. Le speranze dei fan si concentrano sulla pronta guarigione di Antonella Clerici. La sua presenza sulla scena televisiva italiana è molto amata e apprezzata, e molti sono preoccupati per le sue condizioni di salute.

Si attendono con impazienza ulteriori aggiornamenti sulla sua situazione e sulle future decisioni riguardanti È sempre Mezzogiorno. L’impatto della notizia è stato immediato e il pubblico si è unito per inviare messaggi di sostegno e auguri di pronta guarigione alla loro beniamina. Ogni giorno, la Clerici ha dimostrato la sua maestria culinaria e il suo carisma indiscutibile, rendendo il format un appuntamento fisso per i telespettatori italiani. Si spera che la conduttrice si riprenda presto e possa tornare sullo schermo a deliziare il pubblico con la sua passione per la cucina e la sua unica personalità. Le voci su una ripresa regolare dello show mercoledì dalle 11.55, subito dopo Storie Italiane, hanno dato speranza ai fan. Tutto però dipenderà dalle sue condizioni di salute.

RELATED ARTICLES

Ultime News