lunedì, Giugno 24, 2024
HomeAttualitàAntonella Clerici addio a Vittorio? Il suo no alle nozze fa il...

Antonella Clerici addio a Vittorio? Il suo no alle nozze fa il giro del web

Antonella Clerici dice no alle nozze con Vittorio, ma il suo è un addio oppure no? Le sue parole colpiscono i fan.

Antonella Clerici e il suo no a Vittorio per il matrimonio

Antonella Clerici, rinomata conduttrice di programmi televisivi come “È sempre mezzogiorno” e “The Voice Kids”, si apre in una serie di confidenze intime su aspetti quali l’amore per il compagno e i figli, oltre a temi di attualità. La carismatica “Antonellina” condivide il suo vissuto in un’intervista esclusiva al magazine Gente, rivelando dettagli personali che gettano luce sulle sfide e le gioie della sua vita.

La conduttrice sottolinea di aver vissuto uno shock quando ha compiuto i 50 anni, ma, riflettendo sulla sua esistenza, riconosce che gli anni tra i 40 e i 50 sono stati i più significativi. Nonostante le incertezze legate all’età, durante quegli anni è arrivata la gioia della maternità con l’arrivo di Maelle e successi professionali, inclusa la conduzione di due edizioni del Festival di Sanremo. Riguardo alle relazioni passate, la storia con Eddy è giunta al termine, ma la sua vita ha preso una svolta positiva all’età di 52 anni quando ha incontrato Vittorio Garrone, riscoprendo l’amore. Nonostante ciò, quando si tratta di matrimonio, Antonella sembra esitare, sfatando i rumors degli ultimi mesi che la vedevano pronta a convolare a nozze con Vittorio. Dice che il matrimonio un po’ le porta sfortuna. Magari faranno una festa per i dieci anni, dichiara la conduttrice.

Le parole della conduttrice fanno breccia al cuore dei fan

Clerici si apre sulla sua relazione con Vittorio Garrone, evidenziando il sostegno che lui le offre nel contrastare gli effetti del tempo. Afferma di sentirsi ancora in forma fisicamente e di avere un compagno che la considera sempre bellissima, sottolineando anche l’affetto del pubblico. Tuttavia, la sua titubanza riguardo al matrimonio sembra radicarsi nella convinzione che il legame formale potrebbe avere impatti negativi sulla sua vita. Pur ammettendo la possibilità di festeggiare dieci anni insieme, sembra esserci una certa riserva nel compiere il passo successivo.

Antonella Clerici (FOTO ANSA)
Antonella Clerici (FOTO ANSA)

Oltre agli aspetti legati all’amore e al matrimonio, Antonella dedica parte del suo impegno alla lotta contro la violenza sulle donne. La conduttrice condivide la sua dedizione educativa, enfatizzando l’importanza di insegnare ai ragazzi il rispetto, l’accettazione del rifiuto e la crescita attraverso le sfide. Avverte sul pericolo di comportamenti possessivi e narcisisti, sottolineando la necessità di essere caute e consapevoli.

In conclusione, Antonella Clerici offre una prospettiva autentica e sfaccettata della sua vita, affrontando temi intimi e attuali con sincerità e consapevolezza.

RELATED ARTICLES

Ultime News