venerdì, Giugno 21, 2024
HomeAttualitàAntipazioni Beautiful 5 dicembre, Sheila commette un passo falso: Deacon su tutte...

Antipazioni Beautiful 5 dicembre, Sheila commette un passo falso: Deacon su tutte le furie

Le nuove anticipazioni Beautiful 5 dicembre lasciano senza parole ed è Deacon questa volta a perdere totalmente la pazienza.

Antipazioni Beautiful 5 dicembre

Scopriamo le anticipazioni Beautiful 5 dicembre 2023 in onda su Canale5. Le trame della soap rivelano che Deacon rimarrà senza parole vedendo Sheila al Giardino proprio mentre Finn sarà lì, pranzando con Li. La minaccia che incombe su di loro sarà di proporzioni enormi.

Sheila ha esagerato: Deacon su tutte le furie!

Le anticipazioni di “Beautiful” svelano che nell’episodio in onda su Canale 5 il 5 dicembre 2023 alle 13.45, Deacon sarà preso dal terrore, pensando che la sua fine sia giunta. Nell’episodio della soap, vedremo Sheila presentarsi al Giardino nonostante gli avvertimenti di Sharpe. La donna dai capelli rossi, con l’inganno di portare il cellulare al suo amico e amante, farà la sua comparsa al ristorante proprio mentre Finn si troverà lì, a pranzo con sua madre Li. Il barista, temendo di essere scoperto, improvvisamente sbiancherà, e il dottore si accorgerà che qualcosa ha turbato il padre di Hope. Ma cosa sarà?

Beautiful (Foto Instagram)
Beautiful (Foto Instagram)

Dopo l’incontro con Hope e il rischio corso con la giovane, Deacon è più cauto. Non vuole che nessuno scopra la presenza di Sheila da lui ed è sicuro che sua figlia vorrà sapere di più sulla misteriosa Lina. Il barista deve comunque riprendere la sua vita e la sua routine, tornando al lavoro. Prima di uscire, ha raccomandato, anzi intimato, a Carter di non lasciare la casa e di rimanere nascosta nel suo piccolo appartamento. Ma sarà possibile per Sheila Carter rimanere come un leone in gabbia? Ovviamente no! La donna approfitterà del fatto che il suo amico e amante ha dimenticato il cellulare, per rimettersi la maschera e presentarsi al Giardino, ma nel momento meno opportuno.

La mossa che cambia il destino di Deacon

Sheila arriverà al Giardino nel momento meno opportuno. Finn sarà lì a pranzo con Li. Il giovane sarà servito da Deacon, al quale il dottore rivolgerà parole di gratitudine per quanto ha fatto quella sera. Se non fosse stato per lui a chiamare i soccorsi, sia lui che Steffy sarebbero morti. Il bel Finnegan non si limiterà a esprimere la sua riconoscenza solo a Sharpe, ma sarà grato anche a sua madre per averlo salvato e protetto a costo della sua stessa vita.

Proprio mentre prenderà le loro ultime ordinazioni, lo Sharpe vedrà Sheila apparire al ristorante. Il barista sbiancherà all’improvviso, e il dottore capirà che il suo amico sembra aver visto un fantasma. Gli chiederà quindi cosa stia succedendo, e quando il padre di Hope si allontanerà con la scusa di dover verificare qualcosa, Finn si girerà per capire cosa stia accadendo. Per fortuna, non vedrà nulla di compromettente, ma Deacon rimprovererà Sheila per averli messi di nuovo in pericolo. Essere così audace, in piena luce del giorno e soprattutto in presenza di Finn, avrebbe potuto mandarli dritti in prigione.

“Beautiful” va in onda su Canale 5, dal lunedì al sabato alle 13.45.

RELATED ARTICLES

Ultime News