Anticipazioni Uomini e Donne, scoppia la polemica: un cavaliere lascia il programma indignato

0
287
Maria De Filippi (Foto ANSA)
Maria De Filippi (Foto ANSA)

Le anticipazioni Uomini e Donne mettono in evidenza una polemica e un cavaliere lascia definitivamente il programma.

Anticipazioni Uomini e Donne, cavaliere va via dal programma

Le anticipazioni più recenti di Uomini e Donne promettono un’uscita di scena clamorosa e nuovi conflitti nel suggestivo studio di Canale 5. Secondo quanto riportato da Lorenzo Pugnaloni attraverso Instagram, nell’ultima registrazione del 30 ottobre, alcune assenze hanno destato un notevole scalpore. Tra tutte, spicca l’assenza di Gero Natale, il quale già in passato era stato notato per la sua assenza nel parterre del Trono Over. Oggi, è emerso che il cavaliere ha preso la decisione di abbandonare il programma condotto da Maria De Filippi.

I motivi alla base di questa decisione rimangono ignoti, alimentando le speculazioni. Questa non è stata la prima esperienza di Gero nel dating show, avendo già partecipato anni fa quando Samantha Curcio sedeva sul Trono. In quel contesto, il cavaliere aveva attirato l’attenzione con la sua relazione con la giovane tronista.

Maria De Filippi (Foto ANSA)
Maria De Filippi (Foto ANSA)

Dopo una breve apparizione nel parterre del Trono Over, aveva lasciato il programma, solo per fare il suo ritorno nell’edizione 2023/2024. Tuttavia, anche questa volta Natale ha deciso di abbandonare il programma senza aver trovato l’amore.

Svolte inedite al trono over

Le anticipazioni di UeD segnalano ulteriori svolte nel Trono Over. Silvio ha concluso la sua conoscenza con Gabriella, la quale è tornata nel dating show con l’obiettivo di conoscerlo meglio. In seguito, l’attenzione è stata attirata da Maurizio ed Elena, i quali hanno dato vita a una discussione in studio. Nei prossimi episodi, i telespettatori saranno testimoni del loro primo scontro, visto il bacio che Maurizio ha dato a Barbara De Santi durante la sfilata dell’ultima registrazione.

Alla fine, i due sono riusciti a fare pace al punto da ballare insieme, ma le tensioni non coinvolgono solo loro. Infatti, le anticipazioni rivelano un acceso confronto tra Tina ed Elena, senza fornire dettagli sulle cause di questa discordia.

Trono Classico, agli utenti i tronisti non convincono

Nel contesto del Trono Classico, Christian ha portato Valentina in un appuntamento fuori dallo studio, ma ha scelto di non baciarla. Nel frattempo, Virginia, assente nell’ultima registrazione, è intervenuta in una situazione esterna, scatenando una polemica di proporzioni notevoli. Dopo l’uscita di scena di Manuela Carriero, che ha deciso di abbandonare il Trono, non è stato presentato alcun nuovo tronista.

Inoltre, va notato che nella registrazione del Trono Classico, solamente Christian e le sue corteggiatrici erano presenti in studio, mentre Brando non faceva parte della situazione. Lo stesso vale per tutte le sue corteggiatrici. Questo comportamento insolito solleva interrogativi sullo stato delle cose. È possibile che il tronista abbia portato tutte le sue corteggiatrici in un appuntamento esterno o che ci siano problemi in corso. La risposta a queste domande potrebbe emergere nelle prossime registrazioni.