mercoledì, Giugno 19, 2024
HomeAttualitàAnticipazioni Uomini e Donne, Ida Platano lascia tutti senza parole: l’assenza di...

Anticipazioni Uomini e Donne, Ida Platano lascia tutti senza parole: l’assenza di una persona non passa inosservata

Dalle anticipazioni Uomini e Donne sembra proprio che Ida lasci tutti senza parole. In più una assenza particolare non lascia indifferenti.

Anticipazioni Uomini e Donne, la mossa di Ida Platano

Maria De Filippi è tornata nel celebre studio di Canale 5 nel pomeriggio di oggi per la registrazione di una nuova puntata di Uomini e Donne. Le anticipazioni, divulgate da Lorenzo Pugnaloni su Instagram, segnalano importanti novità per Ida Platano e il Trono Over, caratterizzati da tensioni e da un’assenza che sta suscitando molte voci. Tra dame e cavalieri, la relazione tra Alessio Pili Stella e Claudia Lenti sembra giungere a una conclusione definitiva. Il pubblico di Canale 5 sarà testimone della rottura tra i due nelle prossime puntate.

Le ragioni che hanno portato Alessio e Claudia a interrompere la loro relazione non sono chiare. Nelle puntate recenti, i due Over si sono confrontati in diversi momenti, e la loro relazione è stata caratterizzata da alti e bassi. Adesso, però, hanno preso la decisione di porre fine alla storia. Nel frattempo, Barbara De Santi sta conoscendo Marcantonio, con il quale sta approfondendo la sua relazione. Al contrario, Armando Incarnato non ha partecipato alla registrazione odierna.

L’assenza che sta facendo discutere a Uomini e Donne

Il cavaliere napoletano è ritornato nello studio la scorsa settimana. Armando ha fatto il suo ritorno a Uomini e Donne nella registrazione precedente a quella di oggi, apparentemente rientrando ufficialmente nel Trono Over. Tuttavia, la sua assenza odierna solleva interrogativi. È possibile che Incarnato, per motivi personali, non sia riuscito a partecipare alla nuova registrazione.

La mossa di Ida sorprende: tutti i corteggiatori hanno fatto un passo indietro

Non è noto il motivo per cui Armando abbia saltato i primi mesi di questa edizione del dating show di Maria De Filippi. Nello stesso pomeriggio, è tornata in studio anche Ida Platano, questa volta nelle vesti di nuova tronista. La notizia dell’ex dama siciliana che si siede sul Trono ha rappresentato una sorpresa per tutti. Come già annunciato, durante la sua prima registrazione come tronista, diversi corteggiatori hanno deciso di abbandonare.

Ida Platano (foto INSTAGRAM)
Ida Platano (foto INSTAGRAM)

Questo incontro al buio è stato un momento delicato, con alcuni corteggiatori che hanno preferito ritirarsi poiché non si sentivano pronti ad affrontare una relazione con una donna che ha già un figlio. Ida ha scelto di tenere un ragazzo cubano come suo corteggiatore. Le anticipazioni di UeD rivelano che la Platano ha portato in studio un mazzo di fiori per uno dei suoi corteggiatori. Il gesto è stato un tentativo di scusarsi per come lo aveva trattato durante la registrazione precedente. Nonostante qualche disaccordo con i suoi corteggiatori, Ida ha cercato immediatamente di fare ammenda con il giovane.

La lite furiosa tra Aurora, Roberta e Barbara

Nel frattempo, le dame del Trono Over contribuiscono a creare scompiglio in studio. Infatti, si è verificata una “forte discussione/lite” tra Barbara De Santi, Roberta Di Padua e Aurora Tropea. Probabilmente, le prime due hanno avuto uno scontro con la terza. Barbara e Roberta spesso condividono la stessa opinione riguardo al comportamento di Aurora, che sembra non essere ben visto. La trama si infittisce con conflitti e tensioni, mantenendo gli spettatori col fiato sospeso rispetto agli sviluppi futuri.

RELATED ARTICLES

Ultime News