domenica, Luglio 21, 2024
HomeAttualitàAnticipazioni Un Posto al Sole dall'11 al 15 dicembre 2023: Marina e...

Anticipazioni Un Posto al Sole dall’11 al 15 dicembre 2023: Marina e Roberto in trappola!

Nuove anticipaizoni Un Posto al Sole dall’11 al 15 dicembre 2023 con un colpo di scena per Marina e Roberto in trappola!

Anticipazioni Un Posto al Sole dall’11 al 15 dicembre

Tutte le nuove anticipazioni di Un Posto al Sole dallì’11 al 15 dicembre. La soap va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai Tre dalle ore 20.50.

Puntata del Lunedì 11 dicembre 2023

Una tensione palpabile avvolge Marina e Roberto, preoccupati che Lara possa rivelare la verità alla polizia, coinvolgendo Gabriella nell’accoltellamento. Ornella viene lodata da Luca per aver salvato Don Raimondo, ma la Bruni rimane determinata a ritirarsi nonostante gli sforzi di Viola e Raffaele. Nel frattempo, Rossella cerca di ridurre i costi del matrimonio, scatenando nuove tensioni familiari.

Puntata del Martedì 12 dicembre 2023

Ida intensifica la sua determinazione a dichiarare pubblicamente di essere la madre di Tommaso. Le mosse di Lara minacciano di destabilizzare l’equilibrio già precario. Silvia esprime la sua delusione per l’atteggiamento di Michele riguardo alle spese matrimoniali. Rossella, desiderosa di tagliare i costi, provoca tensioni tra i suoi genitori, mentre Nunzio sostiene la decisione di Rossella di aiutare con le ambulanze.

Puntata del Mercoledì 13 dicembre 2023

Marina e Roberto affrontano una Lara pentita e preoccupante, poiché Ida e Diego si avvicinano, minacciando di svelare la verità. Rossella si impegna nelle ambulanze, suscitando l’opposizione di Riccardo.

Un Posto al Sole (Foto INSTAGRAM)
Un Posto al Sole (Foto INSTAGRAM)

Nel frattempo, Nunzio scopre le difficoltà finanziarie di Michele, che impediscono il suo contributo alle spese nuziali di Rossella.

Puntata del Giovedì 14 dicembre 2023

La vicinanza tra Ida e Diego mette a rischio Marina e Roberto, timorosi che Ida possa rivelare la verità su di lei e Tommaso. Ornella prepara la domanda di pensionamento, mentre Samuel deve affrontare una scelta cruciale per rimediare al tradimento verso Speranza.

Puntata del Venerdì 15 dicembre 2023

Marina e Roberto cercano di ostacolare la relazione tra Diego e Ida, progettando di far partire quest’ultima per la Polonia, nascondendo le loro vere intenzioni. Nel frattempo, Speranza spera nella riparazione della sua relazione con Samuel, mentre Mariella e Guido si attivano per proteggere la ragazza. Niko, solitario nello studio, sospetta che l’assenza di Alberto sia legata alle indagini su Clara, ma la verità è diversa.

Un Posto al Sole va in onda dal lunedì al venerdì su Rai3 alle 20.50.

RELATED ARTICLES

Ultime News