Anticipazioni Un Posto al Sole dal 27 novembre al 1° dicembre: il passo falso di Clara

0
176
Un Posto al Sole (Foto INSTAGRAM)
Un Posto al Sole (Foto INSTAGRAM)

Dalle anticipazioni Un Posto al Sole dal 27 novembre al 1° dicembre emerge l’addio di Eduardo e il passo falso di Clara.

Anticipazioni Un Posto al Sole dal 27 novembre al 1° dicembre

Le anteprime delle trame di Un Posto al Sole, in onda su Rai3 dal 27 novembre al 1° dicembre 2023 alle 20.50, promettono una settimana densa di emozioni e sorprese. Ecco una sintesi degli eventi in programma durante la settimana:

Lunedì 27 novembre 2023

Rosa confida a Giulia la sua tristezza per la fine della relazione con Damiano, cercando invano una soluzione. Nel frattempo, Viola si trova a gestire un amore diverso e più complicato del previsto. Anche il Renda si trova a una svolta, coinvolto nelle decisioni di Eduardo riguardo alla sua divisa. Ida inizia la ricerca di un nuovo lavoro per alleggerire il carico su Marina e Roberto, ma questo le offre anche l’opportunità di rivedere Diego. Michele scopre una notizia sconvolgente: Micaela Cirillo potrebbe affiancarlo nel suo programma radiofonico.

Martedì 28 novembre 2023

Clara è profondamente turbata per la decisione di Alberto di toglierle l’affidamento di Federico. Rosa decide di voltare pagina, dimenticando il passato. Damiano, invece, prende una decisione che scatena l’ira di Eugenio. Diego cerca di avvicinarsi a Ida, ma le cose non vanno come sperato. Micaela rifiuta la proposta di Filippo, mentre Serena escogita un piano per far cambiare idea a sua sorella.

Un Posto al Sole (Foto INSTAGRAM)
Un Posto al Sole (Foto INSTAGRAM)

Mercoledì 29 novembre 2023

Damiano viene sospeso dal lavoro, e Viola pensa che sia una vendetta orchestrata da Eugenio. Niko cerca di mediar tra Clara e Alberto, senza ottenere grandi risultati. Micaela si convince a fare un provino come co-conduttrice nel programma di Michele, ma questo potrebbe non essere ben accolto dallo stesso Saviani.

Giovedì 30 novembre 2023

Rosa cerca di tagliare i legami con il passato ma affronta difficoltà economiche che la mettono in una situazione difficile. Eduardo sta per fare una proposta a Clara, mentre il Palladini è determinato a punire la sua ex. Ornella si trova ad affrontare una situazione complicata al lavoro, spingendola a prendere decisioni drastiche per il suo futuro. Micaela si impegna a dimostrare il suo valore a Filippo e Michele, ma come si evolveranno le cose?

Venerdì 1° dicembre 2023

Eduardo deve lasciare Napoli, portando Clara a fare una scelta difficile. Michele e Micaela iniziano a collaborare, ma il carattere forte della Cirillo emerge chiaramente. Mariella e Guido si scontreranno nuovamente a causa di un problema scolastico di Lollo. Chi avrà la meglio in questa nuova disputa familiare?

Un Posto al Sole va in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì su Rai3 alle 20.50, offrendo agli spettatori una trama avvincente ricca di colpi di scena e emozioni.