domenica, Giugno 23, 2024
HomeAttualitàAnticipazioni Un Posto al Sole dal 18 al 22 dicembre: Marina vuole...

Anticipazioni Un Posto al Sole dal 18 al 22 dicembre: Marina vuole scappare con il bambino!

Dalle anticipazioni Un Posto al Sole dal 18 al 22 dicembre sembra proprio che Marina e Roberto vogliano scappare con il bambino.

Anticipazioni Un Posto al Sole dal 18 al 22 dicembre

Esploriamo insieme le anticipazioni delle puntate della soap opera napoletana “Un Posto al Sole” in programma dal 18 al 22 dicembre 2023 su Rai3, come consueto alle 20.50. Ecco il riassunto delle vicende che caratterizzeranno la settimana:

Puntata del Lunedì 18 dicembre 2023

Niko si trova di fronte a un Alberto solo e affranto per l’assenza di Federico, portato via da Clara. Il Poggi cerca di incoraggiarlo, preoccupato di vedere per la prima volta il Palladini così abbattuto. Nel frattempo, Marina e Roberto fanno la conoscenza della famiglia di Ida, ma il loro piano perfido continua a inquietare. Mariella e Guido comprendono che Speranza non intende lasciare andare Samuel e non è pronta ad accettare la fine della loro relazione.

Puntata del Martedì 19 dicembre 2023

Roberto e Marina sono in Polonia con Ida, confrontandosi con le difficoltà della ragazza e della sua famiglia. Nonostante le rivelazioni sul passato di Ida, i due non rinunciano al loro terrificante piano. Alberto, devastato dalla fuga di Clara, cerca di trovare conforto da Niko, mentre Micaela reagisce in modo sconvolgente alla notizia della separazione tra Samuel e Speranza.

Puntata del Mercoledì 20 dicembre 2023

La presenza di Giancarlo e la sua ingerenza negli affari familiari stancano Michele, che non nasconde la sua insopportabilità nei confronti del Todisco. Nel frattempo, Ida ignora le reali motivazioni dietro il viaggio di Marina e Roberto in Polonia, immaginando presto il ritorno a Napoli. Roberto, nonostante le scoperte, sostiene il piano con fervore.

Un Posto al Sole (Foto INSTAGRAM)
Un Posto al Sole (Foto INSTAGRAM)

Serena scopre il motivo dell’ostilità di Mariella verso Micaela, ponendosi una difficile scelta.

Puntata del Giovedì 21 dicembre 2023

Roberto e Marina stringono un terribile accordo con la zia di Ida, pronti a lasciare la Polonia senza di lei. Silvia scopre che Michele ha fatto un grande prestito a Nunzio per salvare il Vulcano, rimanendo colpita dalla generosità silenziosa dell’ex marito. Giulia si prepara a visitare la Sicilia, ma non riesce a smettere di preoccuparsi per Luca. Mariella spera in una riconciliazione tra i suoi amici.

Puntata del Venerdì 22 dicembre 2023

Alberto è inconsolabile per la fuga di Clara e la lontananza di Federico. Nel frattempo, la Curcio è indecisa e inquieta, dubitando della capacità di Eduardo di renderla felice. Marina e Roberto si preparano a lasciare la Polonia con Tommy, ma senza Ida. Per la giovane madre di Tommaso è un momento difficile. Diego non è a conoscenza degli sviluppi a Palazzo Palladini, mentre Mariella suggerisce a Silvia di interrogarsi sui suoi sentimenti per Michele.

“Un Posto al Sole” continua a trasmettersi tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai3 alle 20.50, regalando al pubblico una trama ricca di emozioni e colpi di scena.

RELATED ARTICLES

Ultime News