Anticipazioni Un Posto al Sole 7 dicembre 2023, il ritorno di Lara travolge Marina e Roberto

0
139
Un Posto al Sole (Foto INSTAGRAM)
Un Posto al Sole (Foto INSTAGRAM)

Ricche anticipazioni Un Posto al Sole 7 dicembre che svelano il ritorno di Lara e la paura di Roberto e Marina.

Anticipazioni Un Posto al Sole 7 dicembre

Vediamo insieme tutte le anticipazioni dell’episodio di Un Posto al Sole in programmazione il 7 dicembre 2023. Le svolte degli episodi della Soap trasmessa su Rai3 ci suggeriscono che Marina e Roberto saranno nuovamente coinvolti nell’incubo chiamato Lara. Quali sfide dovranno affrontare questa volta?

Nell’episodio di Un Posto al Sole in onda il 7 dicembre 2023, alle 20.50 su Rai 3, Marina e Roberto vivranno un terribile déjà vu con l’incubo rappresentato da Lara. Le anticipazioni dell’episodio ci rivelano che i Ferri saranno ancora coinvolti in qualche modo con Lara. Ida, sempre più vicina a Diego, aggraverà ulteriormente la situazione. Nel frattempo, Eugenio, dispiaciuto per la distanza tra lui e Viola, sorprenderà Lucia con una proposta inaspettata, mentre Niko cercherà di sostenere Alberto, preoccupato per il suo Federico. Ma stare al fianco del Palladini in questo momento non sarà affatto facile, anzi, sarà impossibile.

Marina e Roberto attuano un nuovo piano

Marina e Roberto dovranno riconsiderare i loro piani per le festività natalizie, poiché sembra che l’incubo Lara non abbia fine. I Ferri faranno una scoperta importante e inquietante sulla Martinelli, e potrebbero trovarsi di nuovo a fronteggiare il pericolo rappresentato dalla bionda. La situazione si complicherà ulteriormente con l’avvicinamento sempre maggiore tra Ida e Diego. Tuttavia, la loro storia d’amore non potrà decollare, almeno non per Roberto e sua moglie.

Un Posto al Sole (Foto INSTAGRAM)
Un Posto al Sole (Foto INSTAGRAM)

Eugenio e Viola hanno messo fine alla loro relazione, e il loro rapporto è inevitabilmente deteriorato. Viola ha addirittura accusato l’ex marito di allontanare Damiano dall’azienda solo per vendetta e ritorsione. In realtà, Nicotera non ha compiuto tali azioni. Renda ha scatenato la sua ira, ma non ha intenzione di punirlo sul lavoro per la sua relazione con la compagna. Eugenio, al contrario, inizia a soffrire per la distanza con la figlia di Raffaele e proporrà a Lucia una soluzione inaspettata per risolvere la situazione.

Clara vuole tornare a Napoli: ma come fa?

Clara ha commesso un grave errore e sta iniziando a riflettere se fuggire con Eduardo sia stata una decisione saggia. Tuttavia, non sa come risolvere la situazione, consapevole che se tornasse a casa, non troverebbe un’accoglienza calorosa. Alberto è infatti furioso e intransigente. Palladini è ansioso per il suo Federico, e Niko, preoccupato, cercherà di offrire il suo sostegno. Tuttavia, la situazione sarà estremamente complicata, considerando che Alberto è più ingestibile che mai.

Un Posto al Sole va in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.50.