Dalle anticipazioni Un posto al Sole 20 novembre sta per accadere i tutto e Alberto questa volta non si ferma davanti a nulla!
Anticipazioni Un posto al Sole 20 novembre
Nuova settimana e nuova puntata di “Un Posto al Sole” del 20 novembre 2023, trasmessa alle 20.50 su Rai3. Le nuove trame svelano che Marina e Roberto attendono con trepidazione l’esito del loro piano. Lara, convinta di avvicinarsi alla libertà, presto si renderà conto dell’errore sottovalutando le avvertenze di Gabriella. Nel frattempo, Rossella e Riccardo affronteranno un acceso conflitto sul lavoro, rischiando di riacutizzare le tensioni tra di loro. Al Vulcano, una donna misteriosa farà la sua comparsa, attirando l’attenzione di tutti. Clara, di fronte all’ira di Alberto desideroso di strapparle la custodia di Federico, troverà conforto in Rosa.
Anticipazioni “Un Posto al Sole”: per Lara il destino è incerto
L’orologio ticchetterà inesorabilmente per Lara. Marina e Roberto hanno escogitato un piano per metterla in difficoltà e sbarazzarsi di lei definitivamente. Con ansia, attendono di scoprire se la Martinelli riuscirà a uscire dal carcere o se la fortuna girerà a favore dei Ferri. Lara, convinta della prossima liberazione, non ha ancora fatto i conti con Gabriella, alleata di Marina e pronta a restituire il favore alla Giordano. Per la ribelle dai capelli biondi, potrebbe non esserci via di scampo.
Un nuovo misterioso arrivo al Vulcano
Il matrimonio di Rossella e Riccardo sarà oggetto di sorprese impreviste, soprattutto con l’arrivo di una misteriosa donna al Vulcano. La nuova e affascinante arrivata catturerà l’attenzione di tutti, Michele compreso, suscitando sospetti e malumori, in particolare per Silvia.
L’identità di questa donna sarà legata al Crovi. Nel frattempo, Riccardo e Rossella si scontreranno duramente sul lavoro, alimentando le tensioni tra i futuri sposini.
La furia di Alberto mette a rischio la custodia di Federico per Clara
Eduardo, in fuga, si rifugia da Clara, un gesto che avrà conseguenze pesanti per la Curcio. L’arrivo di Alberto al momento sbagliato lo porta a scoprire la presenza del criminale accanto all’ex compagna e a suo figlio.

Alberto, avvistando un’opportunità di ricatto, minaccia Clara di privarla della custodia di Federico. Il Palladini userà ogni mezzo per vincere la battaglia legale sull’affido. Clara, disperata, cercherà un modo per non perdere il suo bambino, trovando in Rosa un sostegno.
Alberto questa volta non potrà fare finta di nulla e proprio lui si convincerà di voler togliere il bambino alla madre. Eduardo permetterà tutto questo oppure ci saranno delle situazioni pericolose future?
“Un Posto al Sole” va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.50.