mercoledì, Giugno 19, 2024
HomeAttualitàAnticipazioni Un Posto al Sole 17 novembre: la mossa di Alberto affonda...

Anticipazioni Un Posto al Sole 17 novembre: la mossa di Alberto affonda Clara

Dalle anticipazioni Un Posto al Sole 17 novembre emerge la furia di Alberto che compirà un passo terribile per la povera Clara.

Anticipazioni Un Posto al Sole 17 novembre

La trama avvincente di “Un posto al sole” continua a tenere i telespettatori col fiato sospeso. Gli episodi recenti hanno focalizzato l’attenzione sull’indagine della Polizia per mettere fine alle attività di Eduardo Sabbiese e dei suoi complici. Dopo l’aggressione subita da Rosa, colpita da un proiettile sparato da Tony per proteggere Damiano e il piccolo Manuel, il poliziotto è stato trasferito in ufficio. La situazione si è ulteriormente complicata con un acceso confronto tra Damiano e Eugenio, quest’ultimo venuto a conoscenza del tradimento di Viola con il primo.

Successivamente, il magistrato si è recato da Ornella e Raffaele, dando vita a una discussione intensa con la donna. Ornella aveva precedentemente riferito di voler parlare con Antonio riguardo alla loro separazione, suscitando l’ira di Eugenio. Nel frattempo, mentre proseguono i preparativi per il matrimonio di Rossella e Riccardo, la coppia sarà colta di sorpresa da una visita del tutto inaspettata. Anche Alberto, in episodi futuri, dovrà confrontarsi con una verità che avrebbe preferito evitare.

Alberto è una furia: vuole la custodia del figlio!

Le anticipazioni di “Un posto al sole” per la puntata in onda venerdì 17 novembre rivelano che diverse questioni saranno al centro dell’attenzione. In particolare, la trama si concentrerà sulla complicata situazione tra Alberto e Clara. Dopo l’aggressione a Rosa, l’avvocato ha chiesto a Clara di trovare una nuova casa per evitare che suo figlio cresca accanto alla sorella di un boss. Nonostante gli avvertimenti, Clara sembra resistere al trasferimento, ma tutto cambierà quando Alberto la scoprirà in compagnia di Eduardo.

Un Posto al Sole (Foto INSTAGRAM)
Un Posto al Sole (Foto INSTAGRAM)

Di fronte a questa scoperta, Palladini prenderà una decisione di grande rilevanza. Secondo le anticipazioni, cercherà in tutti i modi di ottenere la custodia esclusiva del bambino, gettando Clara nella disperazione. Rosa, ormai ripresasi dalla sparatoria, sarà un sostegno prezioso per Clara in questo momento difficile. Nel frattempo, il piano di Marina e Roberto per distruggere Lara procede senza sosta, con l’imprenditrice che ha avuto una conversazione con Gabriella, una detenuta di sua conoscenza. Nonostante l’iniziale rifiuto, Gabriella cambierà idea e cercherà di screditare Lara tra le altre detenute.

Raffaele, sotto pressione a causa delle continue visite di Renato, cercherà un modo per tenerlo occupato, trovandogli un’attività che sia importante sia per il corpo che per lo spirito. Tuttavia, non è garantito che il padre di Niko ed Angela accetti positivamente questa iniziativa.

RELATED ARTICLES

Ultime News