Anticipazioni Un Posto al Sole 12 dicembre, Nunzio e Rossella pericolosamente vicini

0
161
Un Posto al Sole (Foto INSTAGRAM)
Un Posto al Sole (Foto INSTAGRAM)

Dalla anticipazioni Un Posto al Sole 12 dicembre emerge un riavvicinamento pericoloso tra Rossella e Nunzio. Tutto si potrebbe sgretolare!

Anticipazioni Un Posto al Sole 12 dicembre

Scopriamo insieme le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole prevista per il 12 dicembre 2023. Le trame degli episodi di questa soap in onda su Rai3 suggeriscono che Rossella prenderà una decisione che non incontrerà il favore di Riccardo. Tuttavia, potrà contare sul pieno sostegno di Nunzio. Riuscirà a guadagnare punti importanti con questa scelta?

Nell’episodio di Un Posto al Sole in programmazione il 12 dicembre 2023, alle ore 20.50 su Rai3, assisteremo a un nuovo scontro tra Rossella e Riccardo, a causa di una decisione presa dalla Graziani. Nonostante il parere contrario di Crovi, Ross desidera contribuire sulle ambulanze, ma Riccardo ritiene che non sia una scelta opportuna, almeno per il momento. La figlia di Silvia persevererà nel suo intento, potendo contare sul sostegno di Nunzio, che si dimostrerà estremamente fiero di lei. Nel frattempo, Ida cercherà di affermare il suo ruolo di vera madre di Tommaso, mettendo in soggezione Roberto e Marina. I due dovranno anche gestire una richiesta strana e imprevista da parte di Lara. Silvia, dal canto suo, si confiderà con Giancarlo, esprimendo la sua delusione per l’atteggiamento dell’ex marito, che rifiuta di contribuire finanziariamente al matrimonio della figlia.

Rossella pericolosamente vicina a Nunzio

I tagli al budget per le nozze non saranno l’unico motivo di tensione nella famiglia Graziani/Crovi/Saviani. Ross irrita il suo fidanzato decidendo di impegnarsi nel servizio ambulanze. Il medico cerca in tutti i modi di farle cambiare idea, contrariato dalla sua scelta. La dottoressa trova conforto nel sostegno di Nunzio, il quale si mostra molto orgoglioso dei progetti della sua amica. Riuscirà il Cammarota a guadagnare punti con la futura sposina?

Roberto e Marina sono preoccupati. Ida non fa più mistero di voler affermare il suo ruolo di vera madre di Tommaso e potrebbe decidere di rivelare la verità a Diego, cercando il suo appoggio. I Ferri devono fermare la ragazza prima che esca dal loro controllo, proprio come è successo con Lara. In merito alla Martinelli, marito e moglie dovranno gestire una richiesta inaspettata e insolita da parte di lei. Quali saranno le sue nuove richieste? Sicuramente qualcosa che potrebbe rompere definitivamente gli equilibri già precari.

Un Posto al Sole (Foto INSTAGRAM)
Un Posto al Sole (Foto INSTAGRAM)

Michele ha chiaramente comunicato a Silvia e Rossella che non intende contribuire finanziariamente all’organizzazione del matrimonio di sua figlia. Una decisione che ha lasciato Silvia senza parole e profondamente delusa. Come può Michele rifiutarsi di sostenere una causa così importante? Silvia confida le sue preoccupazioni a Giancarlo, il quale non perde occasione per criticare l’ex marito della sua compagna. Tuttavia, presto verranno rivelati i veri motivi per cui il Saviani non può aiutare la sua Ross in questo momento così felice.

Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.50.