Anticipazioni Terra Amara dal 4 al 10 dicembre 2023: muore una protagonista, Fikret è a pezzi!

0
224
Terra amara
Terra amara (foto Instagram)

Le anticipazioni delle puntate della soap opera turca “Terra Amara“, dal 4 al 10 dicembre 2023, rivelano una serie di eventi drammatici che sconvolgeranno i protagonisti. Come riporta Comingsoon, nel corso della settimana assisteremo alla dolorosa morte di una protagonista e alla disperazione di Fikret.

Anticipazioni Terra Amara: Mujgan muore in un incidente aereo

Come svelano le anticipazioni di Terra Amara, Zuleyha fa una sconvolgente scoperta: Demir l’ha tradita con Umit. È stata Mujgan a rivelare il tradimento e questa rivelazione ferisce profondamente Zuleyha. Decisa a sfuggire al dolore, fugge a Cipro con i suoi figli, chiedendo agli altri di aiutarla a scomparire. Nel frattempo, Demir si rivolge alla sorella Gulten in cerca di aiuto, ma viene respinto: tutti sembrano schierarsi dalla parte di Zuleyha.

Arriva poi un improvviso colpo di scena: Mujgan muore in un terribile incidente aereo. Questa notizia getta Fikret nello sconforto più profondo. Si rende conto che ha preferito la vendetta contro gli Yaman anziché l’amore per Mujgan. Nel frattempo, Sermin fa una scoperta sconcertante: Sevda non è chi dice di essere, ma è Fatma Odzen, la madre biologica di Umit. Zuleyha, intanto, è decisa a tenersi lontana dalla villa e da Demir dopo la scoperta del tradimento. Tuttavia, qualcosa la spinge a tornare a Cukurova. Sevda ha ricevuto un messaggio anonimo che rivela un omicidio avvenuto nella villa. A Zuleyha viene richiesto un riscatto in cambio delle informazioni. Pertanto, la Altun fa ritorno a casa per aiutare Sevda nelle indagini.

Terra amara
Terra amara (foto Instagram)

Fikret distrutto dal dolore per la morte di Mujgan

Intanto, Fikret è distrutto dalla morte di Mujgan e decide che è arrivato il momento di concludere la sua vendetta e prendersi cura di Kerem Ali, il figlio di Mujgan. Chiede quindi allo zio Fekeli di adottare il bambino e assicurarsi che abbia un futuro sicuro. Nel frattempo, Umit continua a tormentare Demir, poiché è ancora innamorata di lui. Demir arriva alla drastica decisione di uccidere Umit e suicidarsi. Ma Zuleyha, venuta a conoscenza dei suoi piani, lo dissuade all’ultimo momento. Tuttavia, per Zuleyha iniziano nuovi guai: viene denunciata per omicidio insieme a Sevda, ma il cadavere non viene trovato e le due vengono rilasciate.

Nel frattempo, Fikret vorrebbe fare pace con suo fratellastro, ma Sevda vuole portare Umit lontano da Cukurova per una nuova vita insieme. Scopre che Umit è incinta e ha rivelato tutto a Zuleyha, che è determinata a portargli via il bambino e crescerlo insieme. Infine, Umit confessa a Demir di essere incinta e lui reagisce inaspettatamente chiedendole di abortire. Demir non sa che Umit non è realmente incinta ma ha escogitato questo stratagemma per manipolarlo. Nel frattempo, Demir tiene Umit prigioniera per costringerla ad abortire, ma lei riesce a scappare grazie all’aiuto di Sevda che chiede ospitalità a Fekeli. Tuttavia, Fekeli pretende che Sevda lasci Cukurova al più presto.