Anticipazioni Terra Amara 22 novembre 2023: scioccante incidente per Zuleyha, trovata priva di sensi!

0
185
Terra amara
Terra amara (foto Instagram)

Nelle anticipazioni di Terra Amara della puntata del 22 novembre 2023, come riporta Comingsoon, il destino sembra prendere una piega terribile per Zuleyha. Dopo essersi confidata con Sermin riguardo alla sua nuova gravidanza, la giovane si ritrova in un divorante vortice di eventi. Fusun, compresa dell’entusiasmante notizia, esulta senza rendersi conto di essere spiata da un’ombra maliziosa: Mujgan.

Anticipazioni Terra Amara: brutto incidente per Zuleyha

La dottoressa, vestita a lutto per l’amore perduto con Demir, sente bruciare dentro di sé la rabbia e il desiderio di vendetta. Immediatamente corre a rivelare tutto a Umit, il primario del Cukurova che non ha mai mancato di dimostrare la sua freddezza nei confronti di Zuleyha. La news riguardo la relazione segreta tra Zuleyha e Demir è una bomba pronta ad esplodere, e Umit ha deciso di farla detonare.

Immerso in un odio cieco, il primario si dirige a gran velocità verso la giovane Altun. Ma lungo il tragitto, una terribile sorpresa lo attende: Zuleyha, in una strada deserta, si trova coinvolta in un terribile incidente. Le sue condizioni sono gravi e l’ansia si fa strada nel cuore di tutti coloro che la amano. Sarà in grado di sopravvivere a questa prova? Cosa le riserva il destino?

Terra amara (foto Instagram)

Zuleyha e Demir in attesa di un figlio

Intanto, dalla parte opposta della città, la giovane sembra aver finalmente trovato la felicità che le era stata negata fin dall’arrivo a Cukurova. Dopo numerose prove e tribolazioni, Zuleyha ha finalmente potuto assaporare l’amore di Demir, il suo dolce marito. Il loro legame si è consolidato nel corso del tempo e ora una nuova vita sta per unirli ancora di più: un figlio.

Una notizia travolgente per Zuleyha, che ha deciso di confidarsi con la sua amica più cara, Sermin. I loro occhi brillano di gioia mentre fantasticano sul futuro. Ma quel momento di felicità sarebbe stato interrotto dalla gelosia e dal desiderio di vendetta di coloro che stanno dietro le quinte, pronti a distruggere ogni briciola di felicità nella vita di Zuleyha. Nella puntata di Terra Amara del 22 novembre 2023, il destino si abbatte su di lei con forza. Un terribile incidente lascia Zuleyha priva di sensi, lottando tra la vita e la morte. Gli occhi dei suoi cari si riempiono di lacrime, poiché temono che questa possa essere la fine per la loro amata Altun. Il cammino verso la gioia sembra essere una strada lunga e tortuosa per Zuleyha, e solo il tempo dirà se sarà in grado di superare tutte le avversità che la vita le ha inflitto.