Anticipazioni Terra Amara 13 dicembre 2023: Fekeli preoccupato per la salute di Kerem Ali

0
106
Terra Amara (foto Instagram)
Terra Amara (foto Instagram)

Le anticipazioni della soap opera turca di Canale 5, Terra Amara, ci svelano grandi sorprese per le puntate che andranno in onda il 13 dicembre 2023 alle 14:10. In particolare, il destino del piccolo Kerem Ali sembra essere incerto e in bilico tra la vita e la morte.

Anticipazioni Terra Amara: Fekeli vuole adottare Kerem Ali, ma…

Come svelano le anticipazioni di Terra Amara riportate da Comingsoon, la tragedia che ha colpito la famiglia Hekimoglu ha distrutto il cuore di Fekeli. L’uomo ha perso la sola donna che abbia mai amato, Hunkar, colui che giurava di essere il padre di Yilmaz e, di recente, anche la sua nuora preferita, Mujgan. Nonostante la sofferenza, c’è un’altra persona che Fekeli non vuole perdere: Kerem Ali. Il bambino, che è rimasto orfano di entrambi i genitori, è l’unica cosa che dà un senso alla vita di Fekeli ed è pronto ad adottarlo ufficialmente per prendersi cura di lui.

Ma persino il destino sembra essere contro di lui. Infatti, un avvocato si presenta al ranch con l’intenzione di portare via con sé Kerem Ali, nonostante la netta volontà di Fekeli di accudirlo come un nipote. Il nonno è preoccupato perché sa che il bambino ha ancora due parenti in vita, la madre ed il fratello, i quali potrebbero rivendicare i loro diritti sulla vita di Kerem Ali.

Terra amara
Terra amara (foto Instagram)

Kerem Ali in ospedale per meningite: la preoccupazione di Fekeli

La situazione diventa sempre più critica quando, poco tempo dopo, Nazire avvisa Fekeli che il bambino sta molto male. Kerem Ali è subito portato all’ospedale dove viene immediatamente ricoverato in terapia intensiva. La diagnosi è impietosa: meningite. Fekeli è disperato e pieno di timore: sta per perdere anche l’unico faro che gli rimane nella vita.

In quel momento, Fikret e Lutfiye si trovano al fianco di Fekeli per provare ad aiutare il povero Kerem Ali a salvarsi. Ma la paura di perdere altre persone care è troppo forte per Fekeli: è un uomo solo, che ha visto il dolore che la vita può infliggere e che non vuole sentirlo più. A quel momento ha solo un desiderio: che il piccolo nipote, l’unico che gli rimane, riesca a combattere e a sopravvivere alla meningite. Chissà come si evolveranno le vicende di Terra Amara e se la vita di Kerem Ali riuscirà a essere salvata. Certamente, questa sarà una puntata imperdibile per tutti i fan della serie.