lunedì, Aprile 22, 2024
HomeAttualitàAnticipazioni Temptation Island, la terza puntata è decisiva: il destino di due...

Anticipazioni Temptation Island, la terza puntata è decisiva: il destino di due coppie è segnato

Anticipazioni Temptation Island terza puntata che andrà in onda il 10 luglio 2023. Dopo il termine della seconda puntata, moltissimi fan del programma si sono chiesti quale sarà il destino delle coppie. Ma qualcosa è già emerso e per due delle coppie protagoniste ci potrebbe essere già il destino segnato.

Anticipazioni Temptation Island terza puntata

Il 10 luglio 2023 andrà in onda la terza puntata di Temptation Island e le anticipazioni non lasciano molto all’immaginazione. L’appuntamento con le coppie mette l’accento sul fatto che ci saranno non poche novità e che per alcuni ci potrebbe essere un destino amaro. Davide ha chiesto inaspettatamente il confronto immediato con la sua fidanzata Alessia. Per lui è stato inammissibile vedere la compagna in atteggiamenti particolari con uno dei tentatori (in questo caso l’omonimo Davide).

Lei non è sicura della relazione, mentre lui è deciso e non ha alcuna intenzione di tornare indietro. Una situazione che – secondo Davide – deve essere sistemata il prima possibile, senza più aspettare. Alessia si è vista arrivare il conduttore Filippo Bisciglia per recapitare il messaggio e ha subito capito tutto.

Lei cosa ha deciso di fare?

Tutto cambierà nella terza puntata

È stato inoltre anticipato che per una coppia ci sarà un cambio totale, qualcosa che rimetterà il percorso all’interno di una strada particolare. Il conduttore non ha svelato altro, ma è certo che ci saranno moltissime cose da capire.

Le coppie al momento sono tutte in crisi e i tentatori stanno forzando la mano sotto ogni punto di vista. Come è andato in onda Isabella e Manu hanno avuto il loro falò di confronto e hanno lasciato il reality mano nella mano.

Gabriela oramai è esausta del suo fidanzato Giuseppe e anche il pubblico a casa concorda. Il ragazzo infatti si sta comportando in maniera non corretta secondo i fan del programma.

Insomma, le lacrime non sono mancate durante la seconda puntata e non mancheranno nemmeno nella terza. Sembra infatti, come anticipato, che tutto potrebbe cambiare soprattutto il percorso legato ad una coppia in particolare.

Non ci resta che aspettare lunedì 10 luglio per capire meglio quale sia questo cambio di rotta e cosa decideranno di fare le coppie, dal destino segnato.

RELATED ARTICLES

Ultime News