Anticipazioni La Promessa 8 dicembre 2023: tensione tra Cruz e la Baronessa, la clamorosa scoperta!

0
95
La promessa
La promessa

Nel nuovo episodio de La Promessa, in onda l’8 dicembre 2023, i telespettatori saranno travolti da una serie di rivelazioni e intrecci amorosi, come svelano le anticipazioni riportate da Comingsoon. Sarà una straordinaria maratona di tre ore, dal momento che la soap sostituirà Amici e Uomini e Donne nel palinsesto televisivo di Canale 5.

Anticipazioni La Promessa: Elisa arriva alla tenuta, tensione con Cruz

Nella nuova puntata de La Promessa, secondo le anticipazioni, i telespettatori scopriranno un capitolo cruciale nella storia dei marchesi di Lujan. In questo appuntamento particolare, Cruz e Don Alonso si troveranno ad accogliere a braccia aperte Elisa De Grazalema nella loro casa, ignari del fatto che lei sia una vecchia fiamma del marchese. Il passato segreto tra Alonso ed Elisa verrà finalmente svelato, scuotendo le fondamenta della relazione tra Cruz e suo marito. La presenza di Elisa provocherà una dolorosa gelosia in Cruz, che si vedrà di fronte a una nuova rivale da tenere d’occhio. La Baronessa, astutamente, rivelerà a Elisa degli ardenti momenti di passione con Alonso, per scatenare ancora di più l’invidia e la rivalità tra le due donne.

Nel frattempo, Manuel sarà angosciato dal comportamento incomprensibile di Jimena, che sembra essersi trasformata dopo le sue accuse. Il giovane marchese avrà raccolto prove delle bugie della moglie, dimostrando che ha inventato la storia del loro amore prima che lui perdesse la memoria. Tuttavia, la reazione di Jimena non sarà affatto quella che Manuel si sarebbe aspettato. La donna si sfogherà in un’esplosione di rabbia e inizierà a comportarsi in maniera sempre più strana. Preoccupato per la sua salute, Manuel si sentirà profondamente in colpa per averla coinvolta in quella situazione difficile.

La promessa
La promessa

Don Gregorio e Pia, il piano per evitare lo scandalo

Intanto, Maria confesserà il suo senso di delusione a Teresa riguardo al trattamento freddo di Lope. Cosciente dei suoi errori, la cameriera capirà di aver agito nello stesso modo di Mauro dopo la fine della loro storia d’amore. Deciderà di chiedere scusa a quest’ultimo e di promettergli un’amicizia sincera, senza pretendere altro in cambio. Nel clima gelido e teso tra Simona e Candela, il rapporto tra i due personaggi continuerà a essere caratterizzato da una grande distanza emotiva. Nel frattempo, Don Gregorio e Pia saranno costretti a inventare una storia d’amore credibile per evitare uno scandalo che potrebbe distruggere l’integrità morale della famiglia dei marchesi di Lujan.

Sarà quindi un’episodio carico di tensione, emozioni contrastanti e sconvolgenti colpi di scena. La Promessa terrà incollati i telespettatori allo schermo per tre ore, mentre le vite dei personaggi principali si intrecciano e la trama si infittisce sempre di più.