Anticipazioni La Promessa 5 dicembre 2023: Don Gregorio svela il segreto di Pia, choc alla tenuta!

0
149
La promessa
La promessa

Nel nuovo episodio de La Promessa, in onda il 5 dicembre 2023 su Canale5 alle ore 16.40, Cruz scatenerà tutta la sua rabbia contro Pia. Le anticipazioni di questa puntata, riportate da Comingsoon, ci rivelano che la marchesa, istigata da Petra, si lancerà in un attacco feroce contro la povera governante, accusandola di essere una bugiarda e una traditrice.

Anticipazioni La Promessa: Cruz è una furia contro Pia

Come svelano le anticipazioni de La Promessa, l’obiettivo della nobile sarà umiliare Pia, ma anche licenziarla, costringendola a cercare un nuovo lavoro e un nuovo posto dove vivere. Tuttavia, prima che possa mettere in atto questa decisione crudele, un inaspettato alleato si farà avanti per proteggere la governante. Si tratterà di Don Gregorio, che rivelerà di essere il padre del bambino che Pia porta in grembo.

Petra ha svelato il grande segreto di Pia a Cruz, screditandola e umiliandola di fronte a tutto il personale. La cameriera ha istigato la marchesa contro la sua rivale, convinta di aver finalmente ottenuto ciò che desiderava. Così, Cruz si precipiterà nelle cucine come una furia, pronta a realizzare il suo intento. Attaccherà Pia, accusandola di essere una bugiarda che l’ha ingannata, nonostante le fosse stata offerta l’opportunità di non perdere il lavoro e di tornare alla tenuta. La governante si troverà senza parole, incapace di giustificarsi di fronte all’accusa. Ora sembra certo che debba lasciare la tenuta e iniziare da capo altrove. Ma in quel momento disperato, qualcuno verrà in suo soccorso.

La promessa
La promessa

Don Gregorio in soccorso di Pia: la verità sul bambino che aspetta

Pia sarà convinta che sia giunto il momento per lei di andarsene e di dire addio al suo lavoro. Cruz è talmente furiosa che non sarà affatto benevola nei confronti della governante. Mentre crede che sia tutto finito, improvvisamente Don Gregorio apparirà alle sue spalle e rivelerà di essere il padre del bambino che Pia sta aspettando. La marchesa, Petra e tutti gli altri saranno sbalorditi di fronte a questa rivelazione, poiché tutto prenderà una svolta totalmente inaspettata. Pia, sebbene non sia sposata, avrà un padre per il suo bambino, qualcuno che potrà prendersene cura e risolvere questa situazione che si è creata.

Le trame e le anticipazioni de La Promessa per la puntata del 5 dicembre 2023 ci promettono colpi di scena mozzafiato e momenti carichi di emozione. Il pubblico non vede l’ora di scoprire come si svilupperà questa storia e cosa riserverà il destino a Pia, Cruz e Don Gregorio.