Anticipazioni La Promessa dal 4 all’8 dicembre 2023: Manuel mette Jimena alle strette, alla tenuta arriva la misteriosa Baronessa!

0
176
La promessa
La promessa

La saga spagnola La Promessa sta per riservare grandi sorprese ai suoi appassionati telespettatori. Nelle puntate dal 4 all’8 dicembre 2023, come svelano le anticipazioni riportate da Comingsoon, i fan della serie assisteranno ad emozionanti momenti e avvincenti colpi di scena.

Anticipazioni La Promessa: il mistero della Baronessa

Come svelano le anticipazioni de La Promessa della prossima settimana, la scoperta shock del testamento del Barone lascerà tutti a bocca aperta. Le sue ricchezze, infatti, non verranno suddivise solo tra le figlie, ma si scoprirà l’esistenza di un’altra donna, misteriosa e sconosciuta. Don Alonso, incuriosito dalla vicenda, cercherà subito di mettersi sulle tracce della misteriosa Elisa De Grazalema, ignara della relativa vicinanza della baronessa al suo passato. Infatti, la donna aveva già avuto un contatto con il marchese che ne ha salvaguardato un ricordo poco piacevole.

A seguire, i telespettatori apprenderanno la notizia del padre del bambino di Pia, che risulterà essere Don Gregorio. Petra, intanto, farà di tutto per screditare la governante, mentre Cruz affronterà la cameriera riguardo alle sue accuse di bugiarda. Ci sarà inoltre un incontro ravvicinato per Lope, il cuoco, che confesserà a Mauro di essere segretamente innamorato di Maria. Catalina, invece, chiederà al padre di poter visitare il palazzo ereditato dalla matrigna.

La promessa
La promessa

Tensione tra Manuel e Jimena

Nel frattempo, Manuel incolperà Jimena di averlo scoperto in un inganno e cercherà di raccogliere prove per metterla in difficoltà. Ma la reazione della donna sarà molto più dura di quanto si sarebbe mai aspettato. Infine, il pubblico assisterà all’arrivo della tanto attesa baronessa Elisa De Grazalema, colei che ha suscitato tanta curiosità e gelosia in Cruz. Infatti, la presenza della donna alla Promessa non farà che peggiorare la difficile situazione nella quale versava la Marchesa. Jimena, poi, accusa un malore e Manuel si sentirà in colpa per non aver saputo rispondere alle sue esigenze.

Nel frattempo, la tensione tra Simona e Candela scoppia e Petra continua a tormentare Pia. Don Gregorio, il padre del bambino, sarà costretto a sposare la governante per evitare uno scandalo. Un’interessante svolta arriverà poi con la confessione di Elisa a Cruz, che stravolgerà la già complicata situazione tra i personaggi. In sintesi, sarà una settimana ricca di emozioni e colpi di scena, imperdibile per tutti gli appassionati de La Promessa. La programmazione, come riporta Comingsoon inizierà regolarmente alle ore 16:40, fatta eccezione per il giorno dell’Immacolata. Venerdì, infatti, la serie sostituirà il tradizionale appuntamento con Amici e Uomini e Donne e, dunque, comincerà eccezionalmente alle 14.45 e finirà alle 17.00.