mercoledì, Giugno 19, 2024
HomeCultura e SocietàAnticipazioni La Promessa 30 novembre 2023: Manuel, sempre più scettico su Jimena,...

Anticipazioni La Promessa 30 novembre 2023: Manuel, sempre più scettico su Jimena, pensa ancora a Jana!

Le anticipazioni de La Promessa del 30 novembre 2023, riportate da Comingsoon, promettono emozioni forti per Manuel. Il giovane marchese si trova in una situazione confusionaria, poiché ha ammesso di avere dei sentimenti per Jana, ma è ancora legato a Jimena.

Anticipazioni La Promessa: Manuel e i dubbi su Jimena

Durante un bacio con sua moglie, però, palpitazioni di un altro bacio scambiatosi con la bella cameriera attraverseranno la mente di Manuel. Questo renderà evidente che qualcosa non va nel suo matrimonio con Jimena, spingendolo a cercare risposte da Martina. Manuel ha rivelato i suoi sentimenti a Jana, ma lei è stata costretta a lasciare la tenuta per lavorare dai Duchi. Il marchese è rimasto alla Promessa e non riesce a liberarsi dai dubbi che hanno iniziato ad affollargli la mente da quando ha recuperato la memoria.

Il pensiero che le cose non siano andate come gli hanno raccontato Jimena e Cruz inizia ad assillarlo sempre di più. In particolare, il bacio che ha dato a sua moglie riporterà alla sua mente quello scambiato con Jana poco prima della sua partenza. Manuel si renderà conto che il suo amore per Jimena non è così forte come ha sempre creduto, o meglio, gli hanno fatto credere. Da tempo si chiede perché provi un sentimento così intenso per Jana, una delle cameriere della tenuta. Ha iniziato a sospettare che tra loro ci sia stato qualcosa di più di un semplice rapporto padrone-domestica.

La promessa
La promessa

Manuel è innamorato di Jana?

Mauro ha rivelato a Manuel che Jana è stata molto vicina a lui durante la sua degenza e si è presa cura di lui. Tuttavia, i racconti di Jimena sul loro grande amore continuano a confonderlo. Manuel capisce che deve fare chiarezza sulla questione il prima possibile. Pertanto, si recherà da Martina per chiedere la verità sul suo passato e se fosse legato a Jimena prima del terribile incidente. Sa che la sua cugina gli dirà sicuramente la verità.

Nel frattempo, l’apertura del testamento del Barone ha umiliato Lorenzo, ma ha anche sconvolto Don Alonso e Cruz. La marchesa ha scoperto che suo padre ha destinato loro solamente due palazzi, nulla di più. Il marchese, sconcertato da questa scelta, comincia ad indagare sull’erede del suo detestato suocero. Chiede a Romulo se abbia mai sentito parlare di questa misteriosa Elisa De Grazalema, ma anche il maggiordomo non sa nulla a riguardo. La baronessa rimane un enigma da svelare e Cruz decide di invitarla alla tenuta per conoscerla personalmente e capire chi sia veramente e perché Don Juan l’abbia scelta. L’arrivo di questa donna sarà una grande sorpresa per tutti alla Promessa.

RELATED ARTICLES

Ultime News