lunedì, Giugno 24, 2024
HomeCultura e SocietàAnticipazioni La Promessa 28 novembre 2023: il testamento del Barone è uno...

Anticipazioni La Promessa 28 novembre 2023: il testamento del Barone è uno choc per Don Lorenzo!

Le anticipazioni della puntata de La Promessa, in onda su Canale5 il 28 novembre 2023, riportano uno sviluppo sorprendente che lascerà Lorenzo, Don Alonso e Cruz senza parole.

Anticipazioni La Promessa: aperto il testamento del Barone

L’atteso momento di aprire il testamento del Barone, come riportano le anticipazioni de La Promessa svelate da Comingsoon, è finalmente arrivato. Lorenzo non nasconde la sua eccitazione nel leggere le carte testamentarie del suo odioso suocero e mettere le mani sull’eredità di Eugenia. Con la sua consorte ricoverata in clinica e priva di capacità decisionali, Lorenzo si aspetta di diventare il beneficiario di tutto, incluso il patrimonio destinato al figliastro che ancora gli deve rendere conto. Ma il destino ha in serbo una brutta sorpresa per lui.

All’apertura del testamento, Don Lorenzo rimarrà umiliato quando scoprirà che il denaro del Barone non spetterà né a lui, né a Cruz. Sorprendentemente, un terzo erede è stato designato dal nobile, portando con sé la promessa di una ricchezza imminente. Il notaio pronuncerà le ultime volontà dell’Ezquerdo, rivelando che tutto è destinato a una misteriosa baronessa di nome Elisa De Grazalema. Nessuno, né Don Alonso, né Lorenzo, né Cruz, né tanto meno Romulo, saprà chi sia questa donna e naturalmente cercheranno di scoprirlo.

La promessa
La promessa

La curiosità attorno alla misteriosa baronessa

Le trame e anticipazioni de La Promessa svelano che il Barone lascia alle uniche figlie solo due palazzi, il cui valore non soddisferà né Cruz né Lorenzo. Tutto il resto della sua ricchezza verrà ereditato da questa ignota baronessa, suscitando grande curiosità nei marchesi e nel loro ospite indesiderato. Cruz, con l’intenzione di conoscere la persona di cui suo padre aveva tanta fiducia e formalizzare il passaggio di proprietà, pensa di invitare la baronessa alla tenuta. Tuttavia, la baronessa non sarà solo interessata a formalità; lotterà per scoprire chi sia la sua nuova rivale. In un momento di sconcertante accordo, lei e suo cognato saranno determinati a svelare i loro segreti.

Lorenzo, che sperava di ottenere un’eredità, si troverà completamente sconvolto dalla volontà del Barone. Il destino ha lanciato una sfida a lui e agli altri personaggi, creando una trama ricca di intrighi e suspense. L’inaspettata comparsa di questa baronessa sconosciuta porta una ventata di mistero nella storia, lasciando i protagonisti desiderosi di risposte e pronti a combattere per ciò che pensano spetti loro di diritto. Sarà interessante vedere come si svilupperanno gli eventi e quali segreti verranno svelati nella puntata de La Promessa del 28 novembre 2023.

RELATED ARTICLES

Ultime News