Anticipazioni La Promessa dal 27 novembre al 1 dicembre 2023: svelato il testamento del Barone!

0
136
La promessa
La promessa

Se siete fan de La Promessa, non potete perdere le anticipazioni delle puntate che andranno in onda dal 27 novembre al 1° dicembre 2023. Le vicende che animano la vita della tenuta spagnola sono sempre piene di colpi di scena e di intrighi che tengono il pubblico con il fiato sospeso fino all’ultimo.

Anticipazioni La Promessa: il sorprendente testamento del Barone

Le anticipazioni de La Promessa della prossima settimana, riportate da Comingsoon, prevedono il ritorno di Manuel alla tenuta, pronto a riprendere in mano la sua vita. Tuttavia, il giovane marchesino è determinato a fare chiarezza sulla scomparsa dei suoi libri di aviazione. Romulo cercherà di fornire spiegazioni plausibili, ma il giovane cerca la verità. Intanto, Candela e Teresa avranno un confronto sulla scelta della giovane di lasciare la tenuta e tornare a lavorare per i vecchi datori di lavoro.

La sorpresa più grande arriva quando viene aperto il testamento del Barone. Agli eredi viene comunicato che una terza persona è designata per ricevere la maggior parte dell’eredità: Eliza De Grazalema. Tutti si chiedono chi sia questa misteriosa donna e perché abbia avuto tanto seguito con il defunto Barone. Ci saranno molte domande sulle vere intenzioni del padre di Cruz.

La promessa
La promessa

Tensione tra Candela e Simone, Manuel tra Jimena e Jana

Intanto, il clima tra Candela e Simona rimane teso, con Catalina che cercherà di capire il motivo di questa lite. Nel frattempo, Mauro sospetta che Lope provi qualcosa per Maria, la giovane e bella cameriera della tenuta e decide di affrontarlo in merito. Nel frattempo, i rapporti tra i vari personaggi della tenuta cominciano a mutare svelando intricati intrecci di amicizia e rivalità. Don Alonso continua ad essere preoccupato per le finanze della tenuta e si chiede come affrontare le pesanti spese dovute alla mancata eredità del padre di Cruz.

Manuel invece si sente sempre più confuso riguardo i suoi sentimenti verso le due donne che popolano la tenuta: Jimena e Jana. I suoi dubbi sono confermati dal bacio che darà a Jimena, che lo porterà a chiedere l’aiuto di Martina per fare chiarezza sulla sua vita passata. Infine, Petra rivela una verità sconvolgente sulla gravidanza di Pia. Nel frattempo, Don Alonso si fa sempre più gravi problemi finanziari a causa di una inaspettata clausola nel testamento del Barone che lo lascerà senza soldi. Le cose si complicano ulteriormente per la tenuta e c’è la sensazione che una grande catastrofe stia per arrivare. Le prossime puntate de La Promessa sono destinate a portare con sé un carico di colpi di scena e grandi emozioni.