martedì, Luglio 16, 2024
HomeCultura e SocietàAnticipazioni La Promessa 20 novembre 2023: l'assenza di Candela alla tenuta diventa...

Anticipazioni La Promessa 20 novembre 2023: l’assenza di Candela alla tenuta diventa un grosso problema!

L’attesa per la nuova puntata de La Promessa, in onda il 20 novembre 2023 su Canale5 alle 16.45, cresce sempre di più tra i fan della popolare soap opera. Grazie alle anticipazioni della puntata, come riporta Comingsoon, i telespettatori sono in grado di creare una visione più completa di ciò che accadrà nel corso degli eventi.

Anticipazioni La Promessa: cresce il business di Lope e Catalina

Una delle storie al centro della nuova puntata de La Promessa, stando alle anticipazioni, è quella di Lope e Catalina, impegnati a raccogliere i primi frutti del loro piano di produzione e vendita di confetture. La marchesina è determinata a trovare un modo per risollevare le finanze della tenuta e, dopo aver scoperto le abilità del cuoco, ha deciso di proporre una nuova attività imprenditoriale al partner.

Lope e Catalina sono in grado di preparare delle confetture estremamente gustose, e il duo ha deciso di investire queste qualità nel business delle prelibatezze. Nonostante i dubbi iniziali, l’attività inizia a produrre profitti che stanno dando qualche soddisfazione ai protagonisti della storia. Catalina, in particolare, si rivela essere una donna d’affari molto capace e smaliziata, determinata a far lavorare l’ingegno per guadagnare denaro per i suoi cari.

La Promessa

L’assenza di Candela coperta da Lope e Simona

Tuttavia, non tutto è rose e fiori nella tenuta. Candela, la cameriera che ha lavorato per il terreno per anni, ha infatti deciso di prendersi una pausa. La donna è distrutta, veramente ferita da ciò che ha scoperto sulla sua vita e sulla sua famiglia. Simona, che avrebbe dovuto essere la sua amica, le ha tenuto nascosto una verità dolorosa sul suo marito. Alcuni particolari venuti alla luce suggeriscono che quest’ultimo potrebbe avere un coinvolgimento serio in questioni illegali, di cui Candela non aveva mai sospettato.

Per evitare che la sua assenza possa destare sospetti, Lope e Simona cominciano a tessere una complessa rete di menzogne e intrighi. Decidendo infatti di nascondere la verità dietro la partenza di Candela, facendo del loro meglio per coprire l’amica. Chiedono aiuto a Pia per trovare un sostituto per il momento in cui Candela sarà via, affidando incarichi a Teresa che la sostituirà per allontanare il sospetto. È un gioco pericoloso, che potrebbe potenzialmente minacciare la loro reputazione e la loro sicurezza, ma Lope e Simona sono determinati a fare ciò che devono pur di mantenere il loro segreto ben custodito. Ecco dunque le anticipazioni, in attesa di scoprire come la trama si sviluppa in questa nuova appassionante puntata de La Promessa.

RELATED ARTICLES

Ultime News