mercoledì, Aprile 17, 2024
HomeCultura e SocietàAnticipazioni La Promessa dal 20 al 24 novembre 2023: Jimena contro Catalina,...

Anticipazioni La Promessa dal 20 al 24 novembre 2023: Jimena contro Catalina, esplode la tensione!

La Promessa, stando alle anticipazioni delle puntate della prossima settimana in onda dal 20 al 24 novembre 2023, promette nuovi intrighi e sorprese. Ogni giorno dal lunedì al venerdì, alle 16:40 su Canale 5, la soap catapulta i telespettatori in un mondo affascinante fatto di segreti e colpi di scena.

Anticipazioni La Promessa dal 20 al 24 novembre: Jimena contro Catalina!

Le anticipazioni de La Promessa della prossima settimana, come riporta Comingsoon, ci introducono alla notizia dell’allontanamento temporaneo di Candela dalla tenuta. Lope e Simona chiedono a Pia, la governante, di aiutarli a coprire la sua assenza, facendo credere che sia tutto a posto con Don Gregorio e Petra. Nel frattempo, Teresa prende temporaneamente il ruolo di aiuto cuoca per sostituire Candela.

Inoltre, Lorenzo mette in atto una strategia intrigante. Vuole che Curro si metta contro sua zia, Cruz, e si schieri dalla sua parte. Il conte vede il figliastro come un mezzo per ottenere l’eredità che ritiene gli spetti. Nel frattempo, Jimena si sfoga con Catalina, accusandola di aver ricostruito l’aereo di Manuel e di avere riportato alla mente del marito pensieri spiacevoli legati al passato. La marchesina rimprovera Catalina di non aver obbedito a Cruz, che aveva vietato di far rifiorire la passione di Manuel per il volo.

La promessa

Nuovo incarico per Jana

Come riportano le anticipazioni de La Promessa, Jimena, dopo aver affrontato Catalina, si reca da Cruz per rivelare tutto ciò che è successo e promette di fare il possibile per impedire al marito di volare di nuovo, promettendole di far passare definitivamente la sua passione. Successivamente, Jimena raggiunge Jana e le consegna un nuovo incarico da svolgere personalmente a casa dei Duke de Los Infantes.

Jimena manda Jana a lavorare a casa dei suoi genitori. La marchesa racconta alla cameriera che i duchi hanno bisogno di un aiuto nelle loro terre, ma omette di menzionare che il lavoro sarà molto duro. Nel frattempo, Catalina consegna a Lope la sua parte di guadagni dalla vendita delle marmellate e gli comunica l’intenzione di aumentare la produzione e di equipaggiarsi meglio per farlo. Infine, Alonso si scusa con Martina per il modo in cui ha risposto al giorno precedente e per aver rifiutato in modo poco gentile di aiutare lei e Maria. Il marchese cerca delle informazioni su Salvador: riuscirà a scoprire qualcosa di importante? Nel frattempo, Petra rivela a Teresa che presto ci sarà un posto libero come cameriera personale. La donna è convinta che Cruz licenzierà Pia per le sue bugie.

RELATED ARTICLES

Ultime News