Anticipazioni La Promessa dal 18 al 22 dicembre 2023: Cruz smaschera la Baronessa!

0
89
La promessa
La promessa

Nel corso della settimana che precede il Natale 2023, La Promessa rivela nuovi e sorprendenti sviluppi che terranno gli spettatori incollati allo schermo. Ecco le anticipazioni, riportate da Comingsoon, delle puntate dal 18 al 22 dicembre 2023.

Anticipazioni La Promessa: un misterioso corteggiatore per Catalina

Come svelano le anticipazioni de La Promessa, Manuel decide di portare suo padre a fare un volo per dimostrargli la sua passione per l’aviazione. Nel frattempo, Lope restituisce a Maria la scatola musicale rotta da Don Gregorio, che nascondeva un anello. Maria, però, pensa che il suo fidanzato sia responsabile di questo regalo, senza sapere che in realtà è stato Salvador a metterlo al suo interno. Catalina riceve un mazzo di fiori da un misterioso mittente, che si rivela essere Segismondo, un giovane presente al matrimonio di Manuel e Jimena.

Nel frattempo, Petra cerca di convincere Don Romulo a schierarsi contro Pia, mentre Simona e Candela continuano a litigare. Manuel chiede a Martina delle notizie su Jana, ma la ragazza non ha informazioni. Pia rivela a Candela il motivo del loro matrimonio con il maggiordomo, e le due fanno pace, invitando tutti i colleghi alle nozze. Nel frattempo, Don Alonso e Lorenzo cercano di scoprire l’ammontare dell’eredità di Elisa.

La promessa
La promessa

Cruz smaschera Elisa, Jana fa ritorno alla tenuta

Il colpo di scena arriva quando Cruz scopre che Elisa è ambigua e pericolosa. Ascoltando una sua telefonata, la marchesa scopre che la baronessa ha mentito riguardo al rapporto con suo marito e Juan. Cruz decide di rivelare questa informazione preziosa a Don Alonso e Lorenzo per trovare una soluzione. Nel frattempo, in cucina scoppia una lite furiosa tra Candela e Simona, che si conclude con il lancio di farina e ortaggi. Lope è costretto a intervenire e a mandarle via entrambe. Durante il ricevimento di Pia e Don Gregorio, la governante si sente male e si ritira in camera da sola.

Catalina, intanto, scopre di avere un corteggiatore inaspettato, ma invece di rallegrarsi, si arrabbia con Jimena per aver interferito nella sua vita personale. Le due donne hanno una discussione accesa e Catalina intima a Jimena di non intromettersi più nei suoi affari. Jimena ammette di aver esagerato e di aver cercato di aiutare Catalina, pensando di fare la cosa giusta. Infine, Jana fa il suo ritorno a La Promessa dopo giorni di silenzio. La ragazza è distrutta e malata, e Maria e Mauro la portano di nascosto in camera sua per prendersi cura di lei. Manuel viene informato della sua presenza e desidera vederla immediatamente per accertarsi delle sue condizioni.