Anticipazioni La Promessa 17 novembre 2023: Manuel vuole sapere tutto su Jana! Ci riuscirà?

0
176
La promessa
La promessa

Le anticipazioni de La Promessa, in vista della puntata del 17 novembre 2023, svelate da Comingsoon, parlano di un importante sviluppo della trama. Nella puntata in onda su Canale5 alle 16.40, Manuel continuerà ad insistere con Mauro affinché il ragazzo gli racconti tutto quello che è successo durante il periodo in cui lui era privo di sensi.

Anticipazioni La Promessa: i tormenti di Manuel

Come riportano le anticipazioni de La Promessa di oggi, il cameriere ha una rivelazione inaspettata da fare: Jana, la ragazza che ha suscitato l’interesse di Manuel, è sempre stata presente e lo ha aiutato nei momenti più difficili. Manuel è tormentato dai ricordi di Jana. Il profumo della ragazza ha ridestato in lui un turbine di emozioni e non riesce a liberarsi dal pensiero di lei. Pare che Jana lo conosca molto bene e che abbiano condiviso qualcosa di magico e meraviglioso. Per comprendere meglio questa connessione, il marchese ha deciso di annullare il suo viaggio di nozze intorno al mondo, suscitando stupore e preoccupazione in Jimena, che teme che tutto il suo piano possa andare in fumo.

I ricordi di Manuel continuano a farsi strada nella sua mente, mettendo in dubbio tutte le informazioni che ha ricevuto fino ad ora da sua moglie. Non solo il ragazzo ha ripreso a pensare al volo, ma non riesce a togliersi dalla testa la bellissima cameriera con cui ha solcato i cieli sulla tenuta. Manuel percepisce che tra loro esiste un legame speciale, e Mauro gli conferma che Jana è stata al suo fianco in quei momenti difficili.

La promessa

Manuel alla disperata ricerca di informazioni su Jana

Addentrandoci ulteriormente nelle anticipazioni della nuova puntata de La Promessa, mentre Pia affronta Romulo e si prepara per lo scontro con Cruz, Manuel continua a interrogare Mauro per saperne di più su Jana. Quest’ultimo ribadisce che la ragazza lo ha aiutato durante il suo coma, standogli sempre accanto nonostante l’opposizione degli altri. Jana si è assicurata che il marchese ricevesse le cure necessarie e i massaggi alle gambe, per evitare che si intorpidissero. Manuel non può fare a meno di riconoscere l’enorme dedizione di questa giovane donna, che sta piano piano riconquistando il suo cuore.

Le trame e le anticipazioni de La Promessa ci lasciano con il dubbio: cosa accadrà tra Manuel e Jana? Sarà possibile che le loro vite si intreccino in modo ancora più profondo? Non ci resta che attendere le prossime puntate per scoprire tutti gli sviluppi di questa affascinante storia d’amore.