Anticipazioni La Promessa 16 novembre 2023: Don Romulo scopre l’inganno di Pia e la affronta duramente!

0
219
La Promessa
La Promessa

Come rivelano le anticipazioni del nuovo episodio de La Promessa, in onda su Canale 5 il 16 novembre 2023 alle 16.40, Don Romulo riverserà tutto il suo risentimento. Le anticipazioni svelate da Comingsoon rivelano che il maggiordomo avrà una conversazione sincera faccia a faccia con Pia, esprimendo apertamente la sua delusione per non averle mai detto di non aver abortito.

Anticipazioni La Promessa: Don Romulo deluso da Pia

Don Romulo, come riportano le anticipazioni di Terra Amara, confiderà a Pia che questa mancanza di fiducia da parte sua ha messo in discussione tutte le certezze che aveva riguardo al sostegno dei suoi colleghi, e che è profondamente dispiaciuto che lei si sia confidata con Don Gregorio anziché con lui.

La lite tra Don Romulo e Don Gregorio ha portato alla luce un segreto inaspettato. Nel tentativo di ferire Romulo, il nuovo maggiordomo ha rivelato a Don Gregorio che Pia è ancora incinta e che quindi non ha abortito come aveva dichiarato. Romulo rimane profondamente colpito dalla scoperta: Pia non si è fidata di lui e ha preferito confessare tutto a Gregorio. Questo gesto ha completamente infranto le sue certezze e lo ha fatto dubitare del suo grado di fiducia e apprezzamento da parte dei suoi colleghi. Don Romulo si è reso conto che Pia lo ha ingannato, proprio come ha fatto con gli altri. Questa scoperta lo ha profondamente addolorato, poiché credeva di aver instaurato un rapporto di grande intimità con la governante, in cui entrambi potessero confidarsi a vicenda. Ma le sue aspettative si sono rivelate infondate.

La Promessa

L’incerto futuro di Pia nella tenuta

Don Romulo non sarà in grado di trattenere il suo risentimento e, una volta faccia a faccia con Pia, le confesserà apertamente la sua profonda delusione e il suo sgomento per il suo comportamento. Pia avrà l’opportunità di spiegare come sono andate realmente le cose e di cercare il perdono.

Nel frattempo, Petra ha convinto Cruz a licenziare Pia, fornendogli i dettagli che ha sentito da Don Gregorio. La cameriera ha un solo obiettivo: liberarsi della sua rivale e conquistare finalmente il ruolo di governante della tenuta. Pia si trova in una situazione pericolosa e dovrà affrontare la rabbia della marchesa, che sarà furiosa per essere stata nuovamente ingannata. Tuttavia, come già rivelato, Gregorio interverrà in soccorso della futura mamma, proteggendola fingendo di essere il padre del bambino e offrendosi addirittura di sposarla per evitare uno scandalo. La puntata de La Promessa del 16 novembre 2023 sarà carica di tensione e sorprese e lascerà i telespettatori con il fiato sospeso.