Anticipazioni La Promessa 15 novembre 2023: Maria in panico per Salvador cerca un disperato aiuto!

0
220
La Promessa
La Promessa

Nella puntata del 15 novembre 2023 de La Promessa, stando alle anticipazioni riportate da Comingsoon, Maria si trova ancora una volta angosciata per la sorte di Salvador. Determinata a non arrendersi, la giovane ragazza è determinata a scoprire cosa gli sia accaduto e, se possibile, a salvarlo.

Anticipazioni La Promessa: Maria alla ricerca di Salvador

Come riportano le anticipazioni de La Promessa, con il cuore carico di preoccupazione Maria si rivolge a Martina in cerca di aiuto, implorandola di chiedere allo zio di cercare informazioni. Ma purtroppo, le speranze di Maria vengono spazzate via quando Don Alonso respinge la richiesta con una freddezza disarmante. Per lui, le vicende del suo nipote non sono importanti e non ha intenzione di dedicare tempo a chiarire la situazione.

La povera Maria ha scoperto che Salvador è stato catturato dai nemici, il che l’ha gettata nello sconforto più profondo. Ora si trova in una completa disperazione, privata di qualsiasi notizia sul suo amato fidanzato. Nonostante tutti i suoi amici e colleghi cerchino di sostenerla e incoraggiarla, inclusa la figura di Lope, il loro rapporto è stato compromesso dalle omissioni del cuoco. Nonostante tutto, Maria decide di cercare aiuto dai Lujan, nella speranza di ottenere qualche informazione che possa riportarle un po’ di sollievo. Nel frattempo, mentre Petra spinge Cruz a licenziare Pia, Maria si impegna in una causa più nobile, cercando un aiuto che si riveli fondamentale nella sua ricerca.

La Promessa

Maria chiede aiuto a Martina

La giovane cameriera si rivolge a Martina, chiedendole di intercedere presso lo zio affinché possa ottenere informazioni su Salvador. Maria è convinta che i Lujan, con la loro rete di conoscenze, possano avere notizie preziose sul suo fidanzato, che è scomparso da tempo ormai. Martina accetta di aiutarla, correre da Don Alonso con l’obiettivo di ottenere qualche pista sul destino di Salvador. La giovane donna nutre la speranza che il marchese utilizzi le sue conoscenze e faccia ciò che è in suo potere per aiutare Maria.

Tuttavia, la speranza di Maria viene schiacciata quando Martina torna da suo zio con una risposta del tutto inaspettata. Don Alonso rifiuta di farsi coinvolgere in queste questioni, considerandole irrilevanti rispetto ai suoi impegni attuali. L’eredità del Barone e la risoluzione dei suoi debiti lo tengono completamente impegnato e non ha intenzione di dedicare tempo o energie per la ricerca di Salvador. È una delusione per Maria, che si sente lasciata in balia delle incertezze e del vuoto. Tuttavia, non si dà per vinta e cercherà altre strade per ottenere le risposte che cerca.