Anticipazioni La Promessa 14 dicembre 2023: Jimena sotto attacco, la furia di Catalina e Martina!

0
118
La promessa
La promessa

Le anticipazioni della serie televisiva “La Promessa“, in onda su Canale 5 il 14 dicembre 2023 alle ore 16.45, prevedono un episodio carico di tensione e colpi di scena. Infatti, Manuel non supporta più le continue lamentele delle cugine Martina e Catalina che parlano male di Jimena, sua moglie.

Anticipazioni La Promessa: Manuel infastidito da Martina e Catalina

Come svelano le anticipazioni de La Promessa, riportate da Comingsoon, Manuel è infastidito dal comportamento delle due cugine e decide finalmente di confrontarsi con Jimena per chiarire alcuni aspetti della loro relazione. Tuttavia, la marchesina reagisce con stizza e poco interesse, allontanandosi sempre di più dal marito e ammalandosi per il dispiacere.

Martina e Catalina, preoccupate per il fratello e convinte che Jimena stia facendo la vittima, consigliano a Manuel di stare lontano dalla ragazza e di non crederle. Le due cugine pensano che Jimena stia fingendo di stare male per avere l’attenzione e la pietà degli altri. Ma Manuel è troppo innamorato per ascoltare i loro consigli. In questo clima di tensione, Catalina decide di mettere a tacere per sempre le bugie della cognata e decide di affrontarla di persona e di chiederle spiegazioni sul suo comportamento.

La promessa
La promessa

Catalina affronta Jimena a muso duro: lo scontro

Lo scontro tra le due donne sarà durissimo. Catalina non si farà intimidire dalla marchesina e le risponderà con parole nette e decise. La ragazza rinfaccerà a Jimena di fingere di stare male solo per attirare l’attenzione su di sé, e di mettere in dubbio la sua relazione con Manuel con i suoi continui inganni. Jimena cercherà di difendersi, ma Catalina non la lascerà parlare e continuerà a insistere nella sua accusa. La giovane è determinata a smascherare le bugie della cognata, perché sa che il suo matrimonio con Manuel ne sta soffrendo.

Ma la situazione non è semplice e gli animi si infiammano sempre di più. Manuel, pur amando sua moglie, non potrà fare a meno di notare la forte tensione che si respira in famiglia. E forse si chiederà se le sue cugine abbiano ragione nei loro sospetti nei confronti di Jimena. Le anticipazioni della serie “La Promessa” promettono uno degli episodi più emozionanti e appassionanti della serie. Lo scontro tra Catalina e Jimena sarà solo l’inizio di una serie di colpi di scena che terranno i telespettatori con il fiato sospeso fino alla fine dell’episodio.