Anticipazioni La Promessa 13 dicembre 2023: Elisa manda in crisi Cruz e Don Alonso, tensione alla tenuta!

0
116
La promessa
La promessa

Le anticipazioni de La Promessa del 13 dicembre 2023 ci svelano una trama avvincente e piena di tensione. In questa puntata, Don Alonso sarà in preda al panico a causa delle continue discussioni tra Cruz ed Elisa.

Anticipazioni La Promessa: Elisa provoca Cruz e manda in crisi Don Alonso

Come svelano le anticipazioni de La Promessa, riportate da Comingsoon, il marchese sarà stanco di subire le provocazioni della baronessa e cercherà aiuto da Don Romulo, il maggiordomo di fiducia. Quest’ultimo consiglierà al nobile di liberarsi al più presto di Elisa per evitare uno scandalo e problemi matrimoniali sempre più grandi.

La tensione sarà palpabile quando Cruz si renderà conto delle continue provocazioni di Elisa. La baronessa non perderà occasione per ricordare alla marchesa della sua relazione passata con Don Alonso, sottolineando la passione travolgente che li univa. Queste dichiarazioni non gradite creeranno non solo gelosia in Cruz, ma anche gravi problemi nel loro matrimonio. Don Alonso comincerà a sentirsi seriamente preoccupato e non sopporterà più che Elisa faccia allusioni al loro passato e tormenti sua moglie. Deciderà di intervenire, ma prima di fare qualsiasi mossa, si recherà da Don Romulo per chiedere consiglio.

La promessa
La promessa

Tensione alla tenuta, i sospetti di Catalina e Martina su Elisa

Don Alonso confiderà a Don Romulo l’incessante insinuazione di Elisa sul loro passato. Tra loro non c’è mai stata una storia d’amore e queste dichiarazioni minano la sua integrità e il suo matrimonio con Cruz. Il maggiordomo sarà categorico nel suo consiglio: Don Alonso dovrà cacciare Elisa dalla loro casa al più presto, riportando la pace e la serenità nella sua famiglia prima che sia troppo tardi.

Nel frattempo, Elisa continuerà a raccontare della sua passione con Don Alonso, nonostante sia una storia del passato di poco rilievo per il marchese. Non si limiterà a seminare zizzania tra Cruz e suo marito, ma coinvolgerà anche Catalina e Martina. Le due giovani ragazze avranno modo di conoscere la vera Elisa, quando la donna ribadirà di essere giunta alla tenuta per ottenere la sua eredità e che non ha nessuna intenzione di lasciare La Promessa senza il denaro che ritiene le spetti. Sarà un vero shock per Catalina e Martina scoprire le reali intenzioni della Grazalema, che non avrà scrupoli nel raggiungere i suoi scopi.

Questa puntata de La Promessa del 13 dicembre 2023 promette di essere ricca di colpi di scena e tensione, mettendo a dura prova il matrimonio di Don Alonso e Cruz e coinvolgendo anche Catalina e Martina nelle macchinazioni di Elisa.