Anticipazioni La Promessa 12 dicembre 2023: Cruz sempre più insofferente, la Baronessa è un vero problema!

0
123
La promessa
La promessa

Nell’episodio di “La Promessa” in onda il 12 dicembre 2023, Cruz sarà sconvolta dai comportamenti di Elisa. Le anticipazioni della soap opera, come riporta Comingsoon, rivelano che la marchesa non riuscirà più a sopportare la presenza della Baronessa e di Lorenzo, che si lasciano andare ad una discussione senza ritegno.

Anticipazioni La Promessa: discussione accesa tra Elisa e Lorenzo

Come riportato dalle anticipazioni de La Promessa, Cruz cercherà disperatamente di riportare ordine e buone maniere nella sua casa. Ma i suoi sforzi saranno vani quando Elisa, dopo essere stata rimproverata, farà presente a Cruz della sua bollente storia d’amore con Don Alonso, scatenando così ancora più gelosia in Cruz. La madre di Manuel diventerà sempre più intollerante alla presenza di Gazalema.

L’apertura del testamento del Barone, inoltre, ha umiliato Lorenzo, e l’arrivo di Elisa ha rappresentato un colpo devastante. La donna ha subito chiarito che è arrivata nella tenuta per prendere ciò che le spetta. Questo atteggiamento ha scatenato la rabbia di De La Mata, che ha aggredito la nuova arrivata. Lo scontro tra i due è diventato così violento da inorridire Cruz, che deciderà di prendere dei provvedimenti immediati.

La Promessa
La Promessa

Cruz in seria difficoltà per il comportamento e le rivelazioni della Baronessa

Cruz è molto attenta a evitare scandali nella sua casa e a tenere nascosti i problemi dei marchesi de Lujan. Non vuole che la loro reputazione sia danneggiata dai pettegolezzi e dalla vergogna. Lo scontro tra Elisa e Lorenzo rischia di mettere tutto in pericolo. La marchesa farà di tutto per riportare la calma nella tenuta e imporrà a entrambi gli ospiti le regole della buona educazione e dell’etichetta. Ma Elisa non si sottometterà e approfitterà di ogni occasione per ricordare a Cruz la sua relazione con Don Alonso.

La Baronessa non rispetterà alcuna regola e continuerà a tormentare la marchesa con racconti appassionati del passato che ha condiviso con suo marito. Questo farà innescare l’ira e la gelosia di Cruz, che non potrà più sopportarla, e cercherà un aiuto da Alonso per mettere a tacere la sua ex amante. La tensione è alle stelle in “La Promessa“, e il destino dei personaggi è ancora incerto. Sarà Cruz in grado di riportare la tranquillità nella sua tenuta?