Anticipazioni La Promessa 1 dicembre 2023: Don Alonso in crisi, la tenuta è in serio pericolo!

0
158
La promessa
La promessa

Nelle appassionanti vicende de La Promessa, la tanto attesa puntata in onda il 1° dicembre 2023 su Canale5 porterà con sé colpi di scena che lasceranno il pubblico senza fiato. Stando alle anticipazioni, l’attenzione si concentrerà sulle rivelazioni esplosive di Petra, che getteranno Pia nello scompiglio più totale. In primis, però, si assisterà a un’intensa conversazione tra Don Alonso e Catalina, durante la quale il Marchese confesserà la sua preoccupazione per la situazione finanziaria familiare.

Anticipazioni La Promessa: Don Alonso si sfoga con Catalina

Le anticipazioni de La Promessa, come riportato da Comingsoon, ci svelano che Don Alonso spiegherà a Catalina che senza il denaro del Barone non saranno in grado di andare avanti. La dote di Jimena potrà coprire solo parte dei debiti e la vendita del palazzo di Cadice, unica eredità paterna di Cruz, offrirà una soluzione solo temporanea. Dovranno trovare un modo per salvare la loro tenuta, in pericolo da tempo. La geniale Catalina riuscirà a ideare un piano per salvarsi dalle rovine finanziarie ed evitare la bancarotta? Saprà trovare un modo per far quadrare i conti e mantenere intatta la loro posizione sociale?

Nel frattempo, l’inflessibile Petra mostrerà un lato ancora più spietato del solito. Desidera ardentemente vedere Pia allontanata dalla tenuta e prendere il suo posto come governante. Mentre aspetta che Cruz compia i suoi inevitabili movimenti per liberarsi della traditrice domestica, Petra svergognerà pubblicamente la sua rivale, rivelando che Pia è ancora incinta e che non ha abortito come lasciava intendere. Le conseguenze di questa rivelazione saranno imprevedibili, lasciando il destino di Pia appeso a un filo. Come reagirà la nostra amata protagonista di fronte a questa nuova minaccia?

La promessa
La promessa

Manuel tra Jimena e Jana: di chi è davvero innamorato?

Nel frattempo, Manuel sarà tormentato dalla confusione dei suoi sentimenti. Dopo il bacio con Jimena, il giovane sarà perseguitato dai ricordi di Jana e cercherà di capire se i suoi sentimenti per la moglie precedano davvero la sua amnesia. Convinto che ci sia qualcosa di nascosto o ingannevole nei sentimenti di Jimena, si rivolgerà a Martina per ottenere delle risposte. Chiederà alla cugina se, prima del suo incidente, lui e Jimena si amassero veramente così intensamente.

Il cammino verso la verità si prospetta tortuoso e Manuel dovrà mettere tutto se stesso per scoprire la verità nascosta nel passato. Sarà Martina la chiave per rivelare ciò che si cela dietro la sua amnesia? Manuel è realmente innamorato di Jimena o nel suo cuore c’è spazio solo per Jana? La puntata del 1° dicembre de La Promessa si preannuncia avvincente e ricca di emozioni.