martedì, Aprile 23, 2024
HomeCultura e SocietàAnticipazioni Il Paradiso delle Signore 17 novembre 2023: la gelida vendetta di...

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 17 novembre 2023: la gelida vendetta di Fiorenza, Tancredi tradito!

Secondo le anticipazioni della prossima puntata de Il Paradiso delle Signore 8, che andrà in onda su Rai1 il 17 novembre 2023 alle ore 16:00, Fiorenza si vendicherà di Tancredi, alleandosi con Conti per svelare i suoi loschi piani.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: l’ira di Fiorenza

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 8, come riporta Comingsoon, ci rivelano che Flora verrà eletta come nuova presidentessa del Circolo, un risultato che lascerà Fiorenza delusa e furiosa. Per lei, sarà un’altra occasione sfumata per comandare il prestigioso club, e questa volta l’amaro in bocca sarà ancora più forte. Infatti, la Gramini credeva di avere tutto sotto controllo dopo aver stretto un accordo segreto con Tancredi e Umberto. Ma la delusione e l’ira prenderanno il sopravvento, spingendo Fiorenza a prendere una decisione radicale.

Decisa a non lasciarsi corrompere da Di Sant’Erasmo, Fiorenza busserà alla porta di Vittorio per rivelargli qualcosa di molto importante che sta accadendo alle sue spalle. Nel frattempo, Ezio e Gloria si recheranno da Matilde per chiedere il suo parere sulla vendita della loro azienda. Flora ha ottenuto ciò che voleva, diventando la nuova presidentessa del Circolo. La Ravasi sarà estremamente felice per questa vittoria, ma ci sarà ancora qualcosa di importante da risolvere. Flora continuerà a insistere con Umberto affinché lui e lei si sposino, ma Guarnieri non avrà alcuna intenzione di accettare. Tenterà in ogni modo di evitare l’argomento, ma Fiorenza inizierà a stancarsi di questa situazione.

Il Paradiso delle Signore (foto Instagram)

La vendetta di Fiorenza contro Tancredi

Tancredi, come riportano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, affronterà le conseguenze della sua decisione di non restituire i favori a Fiorenza. La vittoria di Flora farà infuriare la Gramini, che da tempo cercava di diventare presidentessa del Circolo. Questa volta, però, Fiorenza avrà un’arma per vendicarsi dell’affronto. Deciderà di non farsi corrompere da Tancredi, che le chiederà di mantenere segreto il loro accordo, e verrà alla porta di Vittorio per informarlo di qualcosa di molto importante che sta accadendo alle sue spalle.

Ezio e Gloria riceveranno più di un’offerta per la loro azienda, non solo da Fiorenza (o meglio, da Tancredi), ma anche da Vito, che ha trovato una soluzione per restare a Milano e vorrebbe acquisire Tessuti Colombo per salvare il suo futuro con Maria. Prima di prendere una decisione, i Colombo chiederanno il parere di Matilde, che si è dedicata a loro in ogni modo possibile, persino mettendo a disposizione i suoi terreni. Cosa consiglierà Matilde ai suoi amici? Tancredi si infurierà ancora una volta?

RELATED ARTICLES

Ultime News