Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 13 dicembre 2023: Tancredi furioso con Vittorio e Matilde medita vendetta!

0
98
Il paradiso delle signore
Il paradiso delle signore (foto Instagram)

Nella puntata del 13 dicembre 2023 de Il Paradiso delle Signore, stando alle anticipazioni, la guerra sarà sul punto di scoppiare tra Tancredi e Vittorio. Il Di Sant’Erasmo, spinto dall’ira, giurerà vendetta contro Matilde e Vittorio, mentre Umberto si concentrerà su Flora, colpevole di aver tradito sia lui che il suo socio.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Tancredi medita vendetta

Nel frattempo, come svelano le anticipazioni riportate da Comingsoon, i contrasti tra Vittorio e Marcello continueranno ad aumentare, mentre Irene, impegnata nell’organizzazione di un evento al Circolo, farà sentire sempre più Alfredo emarginato. Matilde proverà a far annullare il matrimonio, ma Tancredi non accetterà di certo una tale offesa da parte sua. Il Di Sant’Erasmo farà di tutto per mettere i bastoni tra le ruote a Matilde e Vittorio, promettendo di vendicarsi.

Nel frattempo, scoprirà un telegramma che Flora ha cercato di tenere nascosto, una notizia che potrebbe rivelarsi molto utile per lui. Tuttavia, prima di poter agire, dovrà trovare il modo per ottenere la sua vendetta. Umberto, intanto, sarà profondamente deluso da Flora. La ragazza non solo ha voltato le spalle al suo socio, ma ha messo anche lui in pericolo. Non ha considerato le conseguenze negative che l’ira di Tancredi avrebbe avuto sulla loro società. Umberto avrà difficoltà a perdonare la sua fidanzata.

Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore (foto Instagram)

Frizioni tra Marcello e Vittorio in ufficio

Anche Vittorio non starà bene nel suo ufficio. Marcello continuerà a cercare di far valere il suo ruolo di amministratore e vorrà prendere iniziative autonomamente. Tuttavia, Vittorio si opporrà fermamente e non gli permetterà di intromettersi troppo nei suoi affari. La frizione tra i due diventerà sempre più evidente, tanto che Matteo dovrà intervenire per cercare di far ragionare il fratello.

Nel frattempo, Irene sarà entusiasta del suo nuovo compito di organizzare un evento al Circolo. Sarà un grande onore per lei, soprattutto perché Leonardo, nei confronti del quale ha una certa attrazione, sarà coinvolto. Tuttavia, i suoi impegni e la compagnia del Crespi faranno sì che si allontani sempre più da Alfredo. Sarà così presa dall’organizzazione che arriverà addirittura a dimenticarsi di un appuntamento con il fidanzato, lasciandolo da solo ad aspettare invano. Alfredo, stanco di essere trattato in questo modo, a quel punto potrebbe voltarle definitivamente le spalle. Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 13 dicembre 2023 promettono scintille e tensione, con Tancredi e Umberto determinati a vendicarsi, le divergenze tra Vittorio e Marcello sempre più forti e Irene che rischia di perdere Alfredo a causa della sua distrazione.