Anticipazioni Beautiful dall’11 al 15 dicembre: Thomas trionfa!

0
85
Beautiful (Foto INSTAGRAM)
Beautiful (Foto INSTAGRAM)

Tutte le anticipazioni Beautiful dall’11 al 15 dicembre con Thomas trionfante che finalmente può godere dei frutti della sua lotta.

Anticipazioni Beautiful dall’11 al 15 dicembre

Tutte le nuove anticipazioni Beautiful, in onda da lunedì 11 a sabato 16 dicembre 2023, alle 13.45 su Canale 5:

Lunedì 11 dicembre 2023

Hope si trova in una situazione difficile, tormentata dal dubbio se sia giusto che Douglas viva con suo padre e la famiglia Forrester. La sua lotta interiore si intensifica quando Thomas accentua la pressione. Nel frattempo, Brooke e Ridge continuano i loro contrasti, con la Logan che ribadisce al marito di non fidarsi di suo figlio e di ritenere che il nipotino debba restare con Hope.

Martedì 12 dicembre 2023

Ridge non concorda con Brooke e crede che suo figlio sia realmente cambiato. Il Forrester suggerisce a sua moglie di trasferirsi a casa di Eric per tenere sotto controllo il ragazzo, ma lei non è disposta a fare nuovamente le valigie. Nel frattempo, Sheila compare alla finestra della casa sulla scogliera, osservando Finn. La donna desidera entrare, ma…

Beautiful (Foto INSTAGRAM)
Beautiful (Foto INSTAGRAM)

Mercoledì 13 dicembre 2023

Deacon trova Sheila di fronte alla finestra di casa di Steffy e Finn e le ordina di allontanarsi immediatamente. Lo Sharpe la rimprovera per mettere entrambi in pericolo. La presenza di Sheila viene notata dalla Forrester, che deve inventare al volo una scusa per non destare sospetti. Deacon, tornato a casa, si confida con la Carter riguardo a quanto è accaduto. Nel frattempo, Steffy pianifica un’altra riunione di famiglia.

Giovedì 14 dicembre 2023

Dopo una conversazione con Thomas, Hope è ancora più indecisa. Desidera evitare fastidi a Douglas e alla sua famiglia e, soprattutto, vuole evitare una battaglia legale per la custodia del bambino. Brooke scopre che Ridge è stato invitato a un’altra riunione di famiglia e si lamenta delle manovre sempre più evidenti di Steffy e Taylor.

Venerdì 15 dicembre 2023

Brooke giunge da Hope e, concordando con Liam, sospetta di un complotto orchestrato contro di loro. Steffy e Taylor sembrano macchinare qualcosa, come dimostrato dalle frequenti riunioni di famiglia a casa di Eric. Infatti, un altro incontro dei Forrester si tiene senza la presenza di Liam e Brooke. L’arrivo di Hope alla villa provoca fastidi in Steffy, che è pronta a lottare per il nipote.

Sabato 16 dicembre 2023

Hope cerca di riportare Douglas a casa senza successo. Allo chalet, confessa a Liam di non aver avuto il coraggio di portare via il bambino, poiché sembrava così felice. Nel frattempo, mentre Paris indossa un abito disegnato da Zende, Taylor si rallegra di essersi riunita alla sua famiglia. Katie e Donna parlano con Brooke della situazione con Ridge, e la maggiore delle Logan sostiene che, secondo lei, Taylor e Steffy stanno giocando sporco.