martedì, Giugno 25, 2024
HomeAttualitàAnticipazioni Beautiful dal 4 al 9 dicembre: Decision

Anticipazioni Beautiful dal 4 al 9 dicembre: Decision

Tutte le anticipazioni Beautiful dal 4 al 9 dicembre che metteranno luce su alcuni aspetti pericolosi così come alcune decisioni.

Anticipazioni Beautiful dal 4 al 9 dicembre

Esploriamo in dettaglio gli intrecci avvincenti che caratterizzano gli episodi di “Beautiful” in onda dal 4 al 9 dicembre 2023, trasmetti su Canale 5 alle 13.45. Osserviamo le anticipazioni episodio per episodio.

Lunedì 4 dicembre 2023

Thomas cerca con insistenza di far comprendere a Hope l’importanza del suo ruolo nella vita di Douglas. Il Forrester ammette apertamente di aver attraversato difficoltà in passato ma sottolinea anche il suo cambiamento, dichiarandosi pronto ad assumere il ruolo di padre. Invita Hope a casa Forrester per verificare di persona la felicità del loro bambino. Brooke e Liam manifestano preoccupazione e disaccordo, temendo che Hope possa ritrovarsi da sola con il figlio di Ridge, che considerano eccentrico e pericoloso.

Martedì 5 dicembre 2023

Deacon, prima di recarsi al lavoro, fa raccomandazioni a Sheila, esortandola a rimanere a casa e a evitare comportamenti rischiosi. Entrambi sono consapevoli del pericolo di finire nuovamente in prigione. Tuttavia, Carter non ha alcuna intenzione di restare inattiva e, approfittando dell’assenza di Deacon, decide di consegnargli il cellulare direttamente al Giardino, presentandosi completamente truccata e pettinata.

Mercoledì 6 dicembre 2023

Finn si trova al Giardino in compagnia di Li quando Sheila lo scorge. La presenza improvvisa di Sheila sorprende Deacon, e Finn, incuriosito, si gira nella direzione indicata da Sharpe. Dopo i convenevoli con Li, il dottore intrattiene una lunga conversazione con Bill. Durante questo scambio, Finn confessa a Spencer di non nutrire stima per Sheila, pur provando un certo dispiacere per la sua morte. Rivela che, nonostante tutto, lei è stata sua madre, colei che gli ha dato la vita e gli ha permesso di conoscere Steffy.

Giovedì 7 dicembre 2023

Sheila, commossa dalle parole di Finn, si illude di essere amata da suo figlio e crede che lui sia addolorato per la sua morte. Convinta che suo figlio la voglia ancora nella sua vita, si convince che è giunto il momento di rivelargli la sua sopravvivenza.

Beautiful (Foto Instagram)
Beautiful (Foto Instagram)

Nel frattempo, Brooke e Liam sono preoccupati per Hope e non si fidano completamente delle intenzioni di Thomas, ritenendo che nasconda qualcosa dietro il suo atteggiamento apparentemente benevolo.

Venerdì 8 dicembre 2023

Hope si reca a casa Forrester, e Thomas le propone la possibilità di crescere Douglas insieme. Tuttavia, essendo lei sposata con Liam, questa soluzione è impraticabile. Le parole di Thomas inducono Hope a riflettere sulla sua situazione. Nel frattempo, Steffy chiede a Finn come si senta realmente dopo la morte di Sheila. La risposta di Finn è un mix di rabbia e riconoscenza, poiché non può perdonare completamente Sheila per le sue azioni, ma allo stesso tempo non può dimenticare che è stata sua madre e gli ha dato la possibilità di incontrare Steffy e la famiglia Forrester.

Sabato 9 dicembre 2023

Deacon rimprovera Sheila per averli coinvolti in una situazione pericolosa che avrebbe potuto mandarli entrambi in prigione. Tuttavia, la Carter sembra ignorare le sue parole, poiché è completamente assorta nei pensieri di Finn. Sheila le confida la convinzione di essere desiderata da suo figlio e di essere amata. Nel frattempo, la lotta per Douglas continua tra Thomas e Hope, mentre Taylor è preoccupata che Brooke possa interferire. Thomas dichiara alla sua famiglia di non voler entrare in conflitto con la famiglia Logan e di voler rispettare i sentimenti di tutti.

Ricordiamo che “Beautiful” va in onda su Canale 5, dal lunedì al sabato alle 13.45.

RELATED ARTICLES

Ultime News