Anticipazioni Beautiful dal 27 novembre al 2 dicembre: Taylor e Brooke si picchiano in casa Forrester

0
179
Beautiful (Foto Instagram)
Beautiful (Foto Instagram)

Dalle anticipazioni Beautiful dal 27 novembre al 2 dicembre tutto è pronto per assistere ad una rissa tra Taylor e Brooke!

Anticipazioni Beautiful dal 27 novembre al 2 dicembre

Scopri le intricanti vicende nella settimana del 27 novembre al 2 dicembre 2023 a Beautiful, in onda su Canale 5 alle 13.45. Deacon, impegnato al lavoro, lascia Sheila sola a casa, mentre Ridge cerca nuovamente di tenere lontano lo Sharpe dalla sua famiglia. Brooke e Liam, delusi dall’omissione dell’invito dei Forrester, discutono della proposta di Thomas di riavere Douglas. Nel frattempo, emergono sconcertanti rivelazioni che agitano le vite di Hope, Brooke, e Liam. Un intreccio di relazioni e svelamenti scuote gli equilibri nella trama di Beautiful.

Lunedì 27 novembre 2023

Deacon si dirige al lavoro, lasciando Sheila sola a casa. Al locale, lo Sharpe si scontra con Ridge, che lo ammonisce nuovamente di tenersi lontano dalla sua famiglia e dalla sua dimora. Nel frattempo, Brooke e Liam, delusi dall’omissione dell’invito a cena dei Forrester, discutono della loro situazione e della proposta di Thomas di riavere Douglas. La coppia esprime preoccupazione per il loro destino e quello del bambino.

Martedì 28 novembre 2023

Hope arriva da Deacon, cercando conforto da suo padre, ma trova una donna sconosciuta in casa. Confusa, la Logan scopre che Sheila, con abile trucco, si finge la nuova fiamma del barista, Lina. Deacon fa ritorno prima che Hope possa chiedere spiegazioni e, con una scusa, le chiede di vedersi più tardi. Hope condivide l’accaduto con Brooke, Ridge e Liam, svelando la connessione con lo Sharpe e la sua presenza nella vita della figlia.

Mercoledì 29 novembre 2023

Ridge è convinto che Deacon rappresenti un problema e che la relazione tra lui e Hope distruggerà la famiglia. Brooke e Liam non sono d’accordo, cercando di persuadere Ridge a permettere a Hope di frequentare liberamente il padre, soprattutto dopo la sua nuova relazione.

Beautiful (Foto Instagram)
Beautiful (Foto Instagram)

Nel frattempo, Deacon, spaventato, cerca di allontanare Sheila dalla sua vita, ma lei nega ogni pericolo. Steffy e Finn ripensano ai momenti felici a Montecarlo.

Giovedì 30 novembre 2023

Douglas è felice con padre e nonno, ma Hope vuole che torni a casa. Thomas si oppone, decidendo di non separarsi dal figlio. Brooke, appresa questa decisione, decide di parlare con Eric, sperando in un suo sostegno.

Venerdì 1° dicembre 2023

La conversazione tra Brooke ed Eric viene interrotta dall’arrivo di Taylor. Le due rivali iniziano una battaglia di tempere di Douglas. Ridge le ferma, esortandole a pensare al bene del nipotino. Taylor svela che la vera causa del conflitto è il comportamento ambiguo di Ridge nei confronti di entrambe.

Sabato 2 dicembre 2023

Bill concorda con Liam sul fatto che Thomas stia sbagliando ad allontanare Douglas da Hope e dalla famiglia Logan. Ritieni Forrester poco affidabile. Successivamente, Thomas e Hope si incontrano nell’ufficio di Steffy, mentre la Forrester cerca di convincere la sorellastra della necessità di una riconciliazione tra nipote e padre. Thomas chiede di poter parlare da solo con la sua ex compagna.

Beautiful va in onda su Canale 5, dal lunedì al sabato alle ore 13.45.