Anticipazioni Beautiful dal 18 al 23 dicembre: Sheila aggredisce Thomas!

0
112
Beautiful (Foto INSTAGRAM)
Beautiful (Foto INSTAGRAM)

Dalle anticipazioni Beautiful dal 18 al 23 dicembre emerge che Sheila aggredisce brutalmente Thomas: cosa ha in mente?

Anticipazioni Beautiful dal 18 al 23 dicembre

Scopriamo gli sviluppi delle trame di “Beautiful” che andranno in onda dal 18 al 23 dicembre 2023, alle 13.45 su Canale 5. Ecco un’anteprima dettagliata episodio per episodio:

Puntata del Lunedì 18 dicembre 2023

La nuova festa organizzata da Steffy a Villa Forrester è in corso, e Hope osserva l’affiatamento tra Ridge e Taylor. Nel frattempo, Liam e Brooke si sentono esclusi dalle vicende dei Forrester e si preoccupano per la situazione.

Puntata del Martedì 19 dicembre 2023

Douglas trascorre felice del tempo con suo padre a Villa Forrester e ringrazia Hope per averlo lasciato dormire nella casa del nonno. La Logan, evitando di ferire il bambino, decide di tornare a casa senza di lui. Nel frattempo, Liam si trova al centro di una difficile situazione familiare, e Thomas sembra essere di nuovo ossessionato da Hope.

Puntata del Mercoledì 20 dicembre 2023

Brooke è preoccupata per la situazione di sua figlia e discute delle sue inquietudini con le sorelle. Sospetta che Taylor e Steffy stiano organizzando qualcosa contro di lei, coinvolgendo Douglas. Nel frattempo, Finn riceve la visita di Li, mentre Sheila, nonostante i consigli di Deacon, è determinata a rivedere suo figlio e nipote.

Beautiful (Foto INSTAGRAM)
Beautiful (Foto INSTAGRAM)

Puntata del Giovedì 21 dicembre 2023

Le sorelle Logan concordano sul fatto che Douglas debba stare con Hope, ma Katie e Donna consigliano a Brooke di controllare la sua rabbia. Tuttavia, un incontro spiacevole in ufficio fa infuriare Brooke. Nel frattempo, Li e Finn si avvicinano, mentre Sheila si prepara a entrare di nascosto a casa di Steffy.

Puntata del Venerdì 22 dicembre 2023

Brooke e Taylor si scontrano nuovamente, con la Logan che accusa la rivale di volerla separare da Ridge usando Douglas come pretesto. Nel frattempo, Liam si reca a Villa Forrester per confrontarsi con Thomas, mentre Sheila approfitta della distrazione di Finn per prendere Hayes in braccio.

Puntata del Sabato 23 dicembre 2023

Liam e Thomas affrontano una dura discussione, con lo Spencer che rivela di voler riportare Douglas a casa con sé. Il Forrester si difende, accusando Liam di volerlo mettere contro suo figlio. Tra i due scoppiano tensioni e accuse che coinvolgono anche Hope e l’ossessione di Thomas. Nel frattempo, Sheila esprime la sua frustrazione a Deacon, desiderando essere accettata nella famiglia di Finn.

“Beautiful” va in onda su Canale 5, dal lunedì al sabato alle ore 13.45.