lunedì, Giugno 24, 2024
HomeAttualitàAnticipazioni Beautiful 9 dicembre, Deacon su tutte le furie con Sheila!

Anticipazioni Beautiful 9 dicembre, Deacon su tutte le furie con Sheila!

Dalle anticipazioni Beautiful 9 dicembre emerge un Deacon oramai arrivato al limite con Sheila. Ma lei rivuole suo figlio!

Anticipazioni Beautiful 9 dicembre

anticipazioni dell’episodio di Beautiful in onda il 9 dicembre 2023 su Canale5. Le trame dell’episodio della soap ci svelano che Sheila sarà pronta a presentarsi da Finn e rivelargli di essere viva. Nel frattempo, Steffy cercherà di consolare il marito, tormentato dai suoi pensieri.

Nel prossimo episodio di Beautiful, in onda su Canale5 il 9 dicembre 2023 alle 13.45, Sheila dimostra di essere inarrestabile. Cercherà di riconquistare Finn a ogni costo. Le anticipazioni di Beautiful ci rivelano che in questa puntata, Sheila non riuscirà a trattenersi e metterà paura a Deacon. Carter continuerà a ribadire il desiderio di ristabilire il legame con Finn, lasciando intendere a Sharpe la sua intenzione di rivelare al figlio di essere ancora viva. Il barista tenterà di fermarla, ma lei seguirà il suo istinto. Nel frattempo, Finn confesserà a Steffy di sentirsi in grande difficoltà. Non può perdonare Sheila, ma allo stesso tempo riconosce che è grazie a lei che ha avuto la possibilità di conoscere Steffy e di vivere la vita che ha avuto.

Beautiful (Foto INSTAGRAM)
Beautiful (Foto INSTAGRAM)

Steffy è preoccupata mentre Finn è visibilmente tormentato dai suoi pensieri. Il dottore ha il coraggio di confessare alla moglie i suoi sentimenti contrastanti per Sheila. Da una parte non può perdonarla, ed è certo che, se fosse ancora in vita, non la vorrebbe nella sua esistenza. Dall’altra parte, però, è grato a Sheila per averlo messo al mondo e per avergli permesso di conoscere Steffy. I due promettono di non permettere a rimpianti o paure di prendere il sopravvento, cercando di recuperare la serenità che è mancata per tanto tempo.

Sheila vuole riconquistare suo figlio!

Sheila è determinata a riconquistare Finn e ha intenzione di rivelargli la sua presenza. Deve solo trovare il momento giusto per presentarsi davanti al ragazzo, evitando spiacevoli inconvenienti con Steffy. A differenza del marito, la Forrester non accoglierà con gioia la notizia della sua sopravvivenza e cercherà nuovamente di allontanarla. Sheila si traveste e lascia la sua casa per presentarsi alla finestra della casa sulla scogliera, desiderosa di rivedere il suo bambino e di intrufolarsi in casa. Le raccomandazioni di Deacon saranno inutili, poiché cercherà di fermarla ma la perderà di vista nel suo appartamento.

Sheila si presenta a casa di Finn, pronta ad entrare, mentre a Villa Forrester, Ridge si ritrova in compagnia di Taylor. Il Forrester ammette di essere in sintonia con la sua ex moglie e che la questione di Thomas e Douglas sta avvicinando la famiglia. I due trascorrono del tempo insieme, concedendosi affettuosi abbracci. Quando Brooke scoprirà che suo marito ha rivisto la sua ex moglie, andrà su tutte le furie.

Beautiful va in onda su Canale 5, dal lunedì al sabato alle 13.45.

RELATED ARTICLES

Ultime News