Anticipazioni Beautiful 8 dicembre, Finn a un passo dalla verità!

0
57
Beautiful (Foto INSTAGRAM)
Beautiful (Foto INSTAGRAM)

Dalle anticipazioni Beautiful 8 dicembre emerge che Finn inizia ad avere di sospetti, mentre Steffy è in ansia.

Anticipazioni Beautiful 8 dicembre

Scopriamo cosa accadrà nell’episodio di Beautiful trasmesso l’8 dicembre 2023 su Canale5. Durante questa puntata, inizia alle 13.45, Steffy si rende conto che c’è qualcosa che preoccupa profondamente suo marito. Decisa a confortarlo, la Forrester cerca di capire cosa turbi Finn. Le anticipazioni svelano che Steffy affronta il marito riguardo ai suoi veri sentimenti su Sheila, chiedendogli di essere onesto e di non temere le conseguenze. La donna è pronta ad accettare qualsiasi cosa lui decida di condividere. Nel frattempo, Brooke e Liam continuano a consigliare Hope di stare attenta a Thomas, il quale confessa ai genitori di non voler entrare in conflitto con i Logan.

Finn rivela a Bill una confessione fatale, ignaro del fatto che ciò riaccenderà l’ostilità da parte di Sheila. Il giovane ammette di avere sentimenti contrastanti nei confronti di Carter, rivelando a Spencer che non riesce a odiarla completamente. Steffy si accorge del tormento interiore di suo marito, il quale non trova il coraggio di confidarsi. Al suo ritorno a casa, la Forrester cerca di scoprire cosa lo preoccupa e lo spinge a rivelare i suoi veri sentimenti verso sua madre biologica. Finn, finalmente coraggioso, confessa di essere grato a Sheila in parte ma incapace di perdonarla per le sue azioni.

Steffy è in ansia: Finn ha dei sospetti!

Mentre Steffy cerca di sostenere Finn senza giudicarlo, Sheila si rivela sempre più pericolosa. La Carter è pronta a riprendere l’iniziativa nella vita di suo figlio, sfidando i tentativi di Deacon di fermarla. Nel frattempo, Hope si trova in una situazione delicata, cercando di capire come proteggere Douglas. Brooke e Liam la esortano a rimanere vigile e a non abbassare la guardia.

Beautiful (Foto INSTAGRAM)
Beautiful (Foto INSTAGRAM)

A Villa Forrester, tutti sono felici di avere Douglas con loro, e Taylor e Ridge sono orgogliosi del loro primogenito che sembra aver superato le sue difficoltà. Anche Eric è orgoglioso dei nipoti e della famiglia riunita. Thomas sorprende tutti confessando di aver avuto una lunga conversazione con Hope e di comprendere le sue opinioni. Il ragazzo assicura alla sua famiglia di non voler disturbare la serenità di suo figlio né di voler scatenare una guerra per la custodia. Troverà un modo per mantenere la pace familiare, qualcosa che manca da troppo tempo.

Beautiful va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 13.45.