mercoledì, Giugno 19, 2024
HomeAttualitàAnticipazioni Beautiful 7 dicembre, l’attacco di Sheila miete vittime

Anticipazioni Beautiful 7 dicembre, l’attacco di Sheila miete vittime

Colpo di scena dalle anticipazioni Beautiful 7 dicembre con l’attacco di Sheila che miete nuove vittime: la colpa è di suo figlio!

Anticipazioni Beautiful 7 dicembre

Spoiler dell’episodio di Beautiful del 7 dicembre 2023 su Canale 5. Le Trame della puntata ci svelano che Sheila ha udito le parole di Finn e si è persuasa che il giovane la ami sinceramente, desiderando rivederla.

Sheila si prepara a un nuovo tentativo. Dopo aver ascoltato le parole di Finn, la Carter si illude che il ragazzo nutra un forte affetto per lei e desideri riavvicinarsi, magari tornando indietro nel tempo. Felice di questa convinzione, la donna rossa inizia a ideare un piano per reinserirsi nella vita del figlio. Deacon, spaventato, cerca di comprendere le intenzioni di Sheila e di dissuaderla dall’effettuare mosse avventate. Lo Sharpe tenta di far ragionare Sheila, cercando di evitarle eventuali sciocchezze.

La confessione di Finn gela Bill

Finn fa una confessione rilevante a Bill. Il giovane ammette a Spencer di provare gratitudine verso Sheila e di vivere un conflitto emotivo. Da un lato prova odio per la donna che ha sparato a Steffy e l’ha messa in pericolo di vita, ma dall’altro sa che senza di lei non sarebbe mai nato. Il ragazzo rivela di riconoscere a Sheila Carter il merito di averlo messo al mondo, consentendogli così di incontrare sua moglie. Bill, sebbene comprenda in parte questi pensieri, non può immaginare di provare tenerezza per un’assassina come Sheila. La donna, che ha ascoltato tutto, inizia a elaborare nuovi piani per tornare in primo piano.

Beautiful (Foto INSTAGRAM)
Beautiful (Foto INSTAGRAM)

Le parole di Finn si ritorcono contro di lui. Ignaro della presenza di Sheila dietro le quinte, il ragazzo non poteva prevedere che la Carter ascoltasse tutto. Convinta che suo figlio la ami e desideri che lei non fosse mai morta, Sheila inizia a ideare un piano per rientrare nella sua vita e ricostruire il loro rapporto. Deacon, tornato a casa, scopre i piani della donna. Lo Sharpe cerca di metterla in guardia e di dissuaderla dall’agire impulsivamente. Deacon confessa di non essere sicuro che Finn la voglia davvero di nuovo.

Deacon corre da Sheila per calmarla

Deacon cerca di calmare Sheila e di farle capire che le parole di Finn potrebbero non significare esattamente quello che lei pensa. Tuttavia, lo Sharpe non riesce a ottenere nulla, e la Carter è convinta di dover agire in modo deciso. Nel frattempo, a Villa Forrester, Hope e Thomas trascorrono del tempo con Douglas, e il Forrester cerca ancora una volta di convincere l’ex moglie dell’importanza di far stare il bambino vicino a suo padre. Hope appare titubante. Accetterà la custodia congiunta?

Beautiful va in onda su Canale 5, dal lunedì al sabato alle ore 13.45.

RELATED ARTICLES

Ultime News