Anticipazioni Beautiful 28 novembre, la fidanzata di Deacon non convince Hope

0
178
Beautiful (Foto Instagram)
Beautiful (Foto Instagram)

Colpo di scena con le anticipazioni Beautiful 28 novembre che mettono a dura prova Hope e una nuova conoscenza a casa del padre.

Anticipazioni Beautiful 28 novembre

Le anticipazioni di Beautiful svelano un’entusiasmante trama nell’episodio in onda il 28 novembre 2023, alle 13.45 su Canale 5. In questa puntata, Hope si troverà a fare i conti con una situazione sconvolgente durante un incontro con Lina, che in realtà è Sheila sotto mentite spoglie, ospite a casa di Deacon. Con abile manipolazione, la Carter convincerà Hope di essere un’amica speciale di suo padre, un legame recentemente formato. La Logan, confusa e con un mare di domande, condividerà la sua esperienza con Liam e Brooke, lasciandoli anch’essi sbigottiti. Ridge, tuttavia, rimarrà impassibile, rifiutando di coinvolgersi con lo Sharpe.

Thomas e Hope ai ferri corti

La complicata situazione di Hope, aggravata dalla vicenda con Thomas a causa di Douglas, crea un clima teso. Brooke, anziché fornire supporto, aggrava la situazione sospettando un piano criminale contro di lei, aumentando così l’ansia di Hope. La giovane donna desidera evitare di creare problemi alla madre ma allo stesso tempo non vuole complicare ulteriormente la sua già tumultuosa storia.

Beautiful (Foto Instagram)
Beautiful (Foto Instagram)

Per questo motivo, decide di parlare con Deacon, raggiungendolo a casa sua. Tuttavia, anziché trovare suo padre, si imbatte in una misteriosa donna di nome Lina, in realtà Sheila mascherata.

La nuova fidanzata di Deacon non convince la figlia

Lina, alias Sheila, colta sul fatto, deve improvvisare una nuova identità, utilizzando la sua caratteristica parrucca dai capelli rossi per ingannare Hope. Fingendosi una nuova amica di Deacon, cerca di far comprendere a Hope quanto sia speciale per lui. Nonostante l’imbarazzo per l’incontro con l’amante di suo padre, senza la sua presenza, Hope decide di non porre troppe domande per evitare ulteriori complicazioni. Il loro incontro viene interrotto da Deacon, che giunge nel momento opportuno chiedendo alla figlia di vedersi in un altro momento.

Nel seguito delle trame e anticipazioni di Beautiful, Hope confida a Brooke e Liam l’incontro con Lina. Mentre i tre discutono dell’incidenza della vicenda di Douglas sul loro futuro familiare, Ridge si distacca dall’interesse per lo Sharpe e la sua nuova fiamma. Ridge, appena tornato da un confronto acceso con il rivale, lo ammonisce a mantenere le distanze dalla sua famiglia e dalle sue proprietà.

Brooke e Liam hanno dei sospetti

La tensione si accentua quando Hope, rientrata a casa, condivide l’esperienza con Brooke e Liam. Mentre la coppia discute animatamente su come la questione Douglas influenzerà il loro futuro e quello della famiglia, Ridge si unisce al dibattito mostrando scarso interesse per lo Sharpe e la sua nuova fiamma. Ridge, fresco di un confronto energico con il rivale a Il Giardino, lo mette in guardia, intimandogli di allontanarsi dalla sua famiglia e dalle sue proprietà.

Beautiful, la celebre soap opera, va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 13.45, regalando ai telespettatori emozionanti sviluppi narrativi e colpi di scena.