Anticipazioni Beautiful 25 novembre, Brooke su tutte le furie!

0
165
Beautiful (Foto Instagram)
Beautiful (Foto Instagram)

Anticipazioni Beautiful 25 novembre con un colpo di scena inaspettato che riguarda proprio Brooke, oramai su tutte le furie.

Anticipazioni Beautiful 25 novembre

Le anticipazioni della puntata di Beautiful del 25 novembre rivelano che Taylor e Brooke continueranno ad affrontarsi con crescente intensità. Hayes, sempre più convinta della necessità che Douglas viva con Thomas, troverà scarsa tolleranza da parte di Brooke, esclusa deliberatamente dalla famiglia Forrester nelle decisioni che la coinvolgono. Nel frattempo, Hope, diretta a trovare suo padre Deacon, si scontrerà con Sheila, che cercherà di celare la sua identità in ogni modo possibile.

Sheila sollecita Deacon a nasconderla a casa sua

Hope rimarrà indecisa sulla possibilità che Douglas viva con Thomas. I due giovani discuteranno dell’argomento, e Thomas farà notare a Brooke che una notte trascorsa con il nonno non avrà alcun impatto negativo su Douglas. Nel frattempo, nonostante l’incidente con Jacob, Sheila inviterà nuovamente Deacon a nasconderla a casa sua.

Taylor sostiene la convivenza di Douglas con Thomas

La veterana Carter dirà apertamente a Sharpe che, se le fornirà un rifugio sicuro, riceverà in cambio una cospicua somma di denaro. Nonostante l’opposizione di Deacon, Sheila non ha intenzione di abbandonare. Nel frattempo, il conflitto tra Taylor e Brooke continua. Douglas tarderà a rientrare a casa, e Hope esprimerà le sue preoccupazioni alla madre.

Beautiful (Foto Instagram)
Beautiful (Foto Instagram)

Brooke ribadirà la sua convinzione che tutto sia stato orchestrato da Hayes e Steffy per allontanarla da Ridge. Tuttavia, la giovane Logan non sarà incline a scatenare una guerra contro i Forrester. Nel frattempo, Taylor supporterà l’iniziativa di Thomas di avere Douglas con sé, ritenendola una scelta saggia per la crescita del bambino insieme al padre.

La famiglia Forrester celebra il ritorno di Finn

La famiglia Forrester si preparerà per la celebrazione del ritorno di Finn a Los Angeles dopo le sue avventure degli ultimi mesi. Curiosamente, Brooke senior non sarà invitata alla festa, segno evidente di un crescente distacco.

Sheila, al contrario, continuerà a esercitare pressione su Deacon, sicura che l’uomo non la caccierà mai da casa sua. Secondo gli spoiler della prossima settimana, Brooke reagirà negativamente alla decisione della famiglia Forrester di escluderla dalle questioni che la coinvolgono. Nel frattempo, Hope parteciperà alla festa dei Forrester, e Brooke la esorterà a non essere troppo magnanima con loro. Infine, la giovane Logan, irritata, andrà a trovare suo padre Deacon per condividere le sue delusioni, ma si troverà di fronte a una misteriosa donna travestita, ovvero Sheila, intenzionata a celare la sua vera identità.