giovedì, Giugno 13, 2024
HomeAttualitàAnticipazioni Beautiful 23 novembre 2023, Ridge sbatte la porta in faccia a...

Anticipazioni Beautiful 23 novembre 2023, Ridge sbatte la porta in faccia a Brooke

Dalle anticipazioni Beautiful 23 novembre si nota che Ridge sbatte la porta in faccia a Brooke, con un gesto terribile mai visto prima.

Anticipazioni Beautiful 23 novembre 2023

Le anticipazioni Beautiful della puntata in onda oggi 23 novembre precisamente alle 13.45, Brooke si trova immersa in una profonda ira nei confronti della famiglia Forrester. Le anticipazioni dell’episodio ci svelano che la Logan farà una scoperta sconcertante: Hope è stata invitata alla festa in onore di Finn, organizzata a casa di Eric. Questo fatto conferma le sue paure di essere emarginata, mentre Taylor e Steffy sembrano pensare di dare il colpo finale al loro piano. Brooke è determinata a neutralizzare le loro mosse e a riprendere il controllo della situazione. Nel frattempo, Taylor e Ridge gioiranno nel vedere la loro famiglia ristabilita e la loro figlia tornare felice, manifestando una sintonia evidente.

Brooke e la sua vendetta contro il clan Forrester


Brooke,
incoraggiando Hope a difendere le proprie ragioni riguardo a Thomas e alla sua assurda richiesta di ottenere la custodia di Douglas, cerca di evitare una guerra aperta con i Forrester. Nonostante il suo desiderio di non disturbare suo figlio, accetta di partecipare alla festa in onore di Finn a casa di Eric. Tuttavia, sia Brooke che Liam sono stati deliberatamente esclusi, poiché non fanno parte del ristretto e coeso clan di Ridge e Taylor.

Beautiful (Foto Instagram)
Beautiful (Foto Instagram)


Hope rivela a Brooke di essere stata esclusa dalla festa insieme a Liam. Questo fatto conferma i sospetti di Brooke riguardo ai piani di Steffy e Taylor. Determinata a far pagare alle rivali le conseguenze delle loro azioni e a impedire loro di vincere su Ridge e Douglas, Brooke affila le armi. Nel frattempo, Hope cerca di evitare conflitti e decide di trascorrere momenti piacevoli con suo figlio, cercando prima il sostegno di suo padre estraneo alle contese che minacciano la serenità di tutti

Ridge e Taylor rinnovano la loro affiatata complicità

Ridge non si aspettava minimamente la presenza di Brooke alla festa in onore di Finn, e Taylor era d’accordo con lui. I due desiderano godersi momenti sereni con Finn e Douglas a casa, e se non fosse stato per quest’ultimo, neanche Hope sarebbe stata ben accolta. I Forrester hanno molte ragioni per festeggiare: la salute di Finn, la rinnovata serenità di Thomas, finalmente capace di prendersi cura di suo figlio. Le cose stanno andando bene per tutti, e la complicità tra Ridge e la sua ex compagna si legge chiaramente nei loro sguardi.

Beautiful va in onda su Canale 5, dal lunedì al sabato alle ore 13.45.

RELATED ARTICLES

Ultime News