Anticipazioni Beautiful 21 novembre, Deacon minacciato: non può più tornare indietro

0
182
Beautiful (Foto Instagram)
Beautiful (Foto Instagram)

Dalle anticipazioni Beautiful 21 novembre emerge la minaccia che il povero Deacon deve subire da Sheila: non può tornare indietro.

Anticipazioni Beautiful 21 novembre

Le anticipazioni di Beautiful 21 novembre 2023, alle 13.45, svelano una complicata situazione in cui Sheila porterà Deacon. Carter cercherà di influenzare Sharpe, proponendogli un accordo finanziario in cambio del suo supporto.

La perfida donna offrirà una considerevole somma di denaro al barista, che, tentato dalla possibilità di un nuovo inizio, esiterà nel respingerla. Nel frattempo, Thomas accompagnerà Douglas a casa di Eric, e il nonno si rallegrerà di avere entrambi i nipoti nella sua affascinante villa. Il senior Forrester domanderà al giovane stilista degli sviluppi con Hope.

Brooke pronta per contrastare i Forrester

Brooke ha deciso di reagire con determinazione. La Logan è infuriata con Taylor e Steffy, convinta che le due stiano cercando di ostacolarla con Ridge e separarla da lui. Pertanto, ha deciso di confrontarsi con Hayes, ma senza ottenere grandi risultati. Taylor ha negato di complottare contro di lei, sostenendo invece il figlio. La dottoressa concorda con l’intenzione di Thomas di ristabilire il legame con Douglas e ritiene che sia giunto il momento opportuno per riportarlo a casa Forrester.

Deacon deve sottostare alle minacce di Sheila

Sheila non ha intenzione di abbandonare la casa di Deacon, considerandola l’unico rifugio sicuro da polizia e nemici desiderosi di metterla dietro le sbarre.

Beautiful (Foto Instagram)
Beautiful (Foto Instagram)

Tuttavia, Sharpe è preoccupato e infastidito dalla prospettiva di nascondere una fuggitiva del calibro di Sheila Carter, temendo problemi legali e conflitti con sua figlia Hope. Nonostante ciò, la donna rossa userà un’offerta allettante per persuaderlo a non cacciarla, promettendogli una cospicua somma di denaro per consentirgli di rifarsi una vita, magari acquistando persino “Il Giardino”, il locale in cui lavora. Sebbene il barista sia tentato, resta convinto che ospitare una fuggitiva in casa non sia la scelta migliore per chi è ancora sotto libertà vigilata.

Il piano di Thomas sconvolge Hope

Thomas convincerà Hope a permettere a Douglas di dormire a casa di Eric. Il Forrester non rinuncia alla sua volontà di riportare il figlio a vivere con lui, ma le complicazioni potrebbero aumentare. Eric si rallegra di avere i nipoti con lui ma esprime preoccupazione per la situazione tra il giovane stilista e Brooke. Thomas assicura di voler affrontare la situazione con calma, senza scatenare una guerra. Nel frattempo, Douglas si diverte nella grande villa del bisnonno, incoraggiando ancora di più il padre a lottare per riportarlo a casa Forrester.

Beautiful va in onda su Canale 5, tutti i giorni alle 13.45.