lunedì, Giugno 24, 2024
HomeAttualitàAnticipazioni Beautiful 20 novembre, Thomas più pericoloso che mai: Hope ad un...

Anticipazioni Beautiful 20 novembre, Thomas più pericoloso che mai: Hope ad un bivio

Anticipazioni Beautiful 20 novembre, con Thomas sempre più pericoloso e Hope ad un bivio: non può tornare indietro.

Anticipazioni Beautiful 20 novembre

Nella puntata di oggi di “Beautiful” del 20 novembre 2023 alle 13.45 su Canale5, Thomas si presenterà con un atteggiamento più determinato che mai. I dettagli dell’episodio rivelano che il Forrester ribadirà a Hope il suo saldo proposito di non rinunciare a suo figlio, desiderando riportarlo a vivere con lui. Nonostante le preoccupazioni di Hope riguardo al possibile disagio del bambino, Thomas si mostra irremovibile nella sua decisione. Nel frattempo, la Logan, ansiosa per il benessere del piccolo, cercherà di persuaderlo a cambiare idea, ma si troverà costretta ad acconsentire alla richiesta dell’ex marito di organizzare un pigiama party padre-figlio a casa di Eric. Nel frattempo, Brooke e Taylor continueranno a scontrarsi sul futuro di Douglas e sulla loro complicata situazione sentimentale con Ridge.

Thomas è più iroso che mai e vuole Douglas a tutti i costi!

Thomas non intende mollare la presa su Douglas Hope, preoccupata per il benessere di Douglas, teme che il bambino possa essere turbato da queste significative modifiche e soffra nel dover lasciare la casa che ha condiviso con sua sorella fino a quel momento.

Beautiful (Foto INSTAGRAM)
Beautiful (Foto INSTAGRAM)

Pur desiderando frenare l’ex marito, la Logan evita di scatenare una guerra familiare che potrebbe aggravare la situazione. Tuttavia, Thomas è categorico nel suo intento: non rinuncerà all’opportunità di ristabilire un legame con suo figlio e riportarlo nella sua famiglia di origine. Per il Forrester, è giunto il momento di ritornare al ruolo di padre affettuoso che era quando Caroline era ancora viva.

Thomas arriva allo chalet per prendere Douglas e portarlo a Villa Forrester, dove lo aspetta una serata di pigiama con suo padre. Nonostante l’opposizione di Hope, il Forrester insiste e assicura che una notte fuori casa con suo nonno, zia e padre farà bene al bambino, che si divertirà molto. Infatti, Douglas mostra entusiasmo per la serata organizzata per lui. Hope è costretta a cedere e permette a suo figlio di seguire il padre… almeno per questa volta.

Brooke e Taylor sono in lotta per Ridge: un odio senza fine

Brooke ricorda a Taylor che Ridge è suo marito Brooke affronta Taylor a casa di Steffy, cercando di risolvere i dissidi e di convincerla a smettere di complottare contro le Logan. Taylor ribadisce di non aver tramato contro Hope e sua madre, ma di aver pensato solo al bene di suo figlio e nipote. Le due donne discutono di quanto accaduto a Montecarlo e di come Ridge sia stato travolto dalle emozioni. Brooke ricorda alla sua rivale che Ridge è ancora suo marito, nonostante i problemi tra di loro. La guerra tra queste due signore di “Beautiful” sembra non avere fine.

“Beautiful” va in onda su Canale 5, dal lunedì al sabato alle 13.45.

RELATED ARTICLES

Ultime News