Anticipazioni Beautiful 2 dicembre: la resa dei conti è vicina!

0
151
Beautiful (Foto Instagram)
Beautiful (Foto Instagram)

Dalle anticipazioni Beautiful 2 dicembre emerge che la resa dei conti è sempre più vicina e nulla si può fare: o forse sì?

Anticipazioni Beautiful 2 dicembre

Secondo le anticipazioni di “Beautiful” relative agli episodi in onda sabato 2 dicembre, Taylor e Brooke si troveranno nuovamente coinvolte in un acceso litigio che culminerà nel lanciarsi addosso le tempere utilizzate da Douglas. Ridge interverrà cercando di calmare gli animi, ma Hayes incolperà lo stilista, sostenendo che la guerra tra le due donne sia da attribuirsi al suo atteggiamento ambiguo nei loro confronti. Inoltre, Finnegan e Steffy ripercorreranno i bei momenti trascorsi a Montecarlo, mentre Bill esprimerà a Liam la sua opinione riguardo al fatto che Douglas non dovrebbe crescere accanto a Thomas.

Tutti preoccupati per Douglas

Deacon si recherà al Giardino per lavorare e avrà un incontro con Ridge, il quale ribadirà l’importanza di tenersi lontano dalla sua famiglia. Nel frattempo, Liam e Brooke discuteranno dell’omissione dell’invito alla festa di ritorno di Finnegan e della volontà di Thomas di avere Douglas con sé. Entrambi esprimeranno preoccupazioni per il destino del bambino.

Beautiful (Foto Instagram)
Beautiful (Foto Instagram)

Inoltre, Hope si recherà dall’ex marito con l’intenzione di parlare con lui, ma troverà una persona misteriosa di nome Lina, la nuova compagna di Deacon. Prima che Hope possa porre ulteriori domande, Deacon giungerà per risolvere la situazione.

Deacon non vuole Sheila al suo fianco

Tornata allo chalet, Hope condividerà con Ridge, Liam e Brooke quanto ha scoperto. Lo stilista sarà convinto che Deacon sia una minaccia e che le sue azioni potrebbero compromettere la relazione con la giovane Logan. Brooke e Liam esorteranno Forrester a riconsiderare la sua posizione su Deacon, dando a Hope la possibilità di vedere suo padre liberamente.

Nel frattempo, Deacon sarà sempre più convinto di non volere Sheila al suo fianco, nonostante le rassicurazioni della donna.

Finnegan e Steffy rivivranno i momenti a Montecarlo. Durante tutto ciò, Douglas sarà felice di trascorrere del tempo con Thomas ed Eric, ma Hope desidererà riavere il bambino con sé. Il giovane Forrester ribadirà a Hope che non si separerà mai più da Douglas.

Brooke alla resa dei conti

A conoscenza di ciò, Brooke deciderà di confrontarsi con il patriarca Forrester. Il dialogo sarà però interrotto da Taylor, e la situazione degenererà al punto che le due donne si troveranno a lanciarsi le tempere utilizzate da Douglas. Richiesta di Thomas a Hope per un dialogo privato

Ridge troverà Brooke e Taylor coperte di colori e inviterà entrambe a pensare al bene del bambino. Taylor risponderà prontamente accusando lo stilista, sostenendo che questo astio è colpa sua a causa del suo atteggiamento strano nei confronti di entrambe. Nel frattempo, Bill esprimerà a Liam il parere che Thomas non sia la persona più adatta a essere padre di Douglas e che il bambino dovrebbe crescere con la famiglia Logan.

Steffy, al contrario, supporterà l’idea che Douglas abbia un legame con il padre. Infine, Thomas chiederà a sua sorella di poter parlare da solo con la giovane Logan.